Chi sara' il Prossimo MOD,EXPERT,SUPERMOD?

Digitsatmania

Digital-Forum Gold Master
visto che alcuni thread sono fatti quasi per giocarci ad indovinare sara' anche un tipo svago in questa lunga estate calda propongo sempre per gioco si intende provare ad indovinare chi sara' il prossimo eventuale MOD;SUPERMOD o EXPERT,vediamo cosa ne esce fuori:icon_bounce: dite la vostra...........

darkmoon ha scritto:
indeciso tra dingo67 e burchio x mod
ps ma come ti vengono questi sondaggi :D
Come detto e' un'estate calda.......:D ci vuole un pizzico di fantasia
E puro semplice gioco

Ultima modifica:
Digitsatmania ha scritto:
Dimenticavo il primo che riesce ad indovinare gli verra' regalato da Ercolino un decoder HD digitale terrestre o sat:D
ma ercolino è al corrente di quanto tu prometti ?:eusa_think:

Non so se siete d'accordo con me,comunque io propongo che sia dato se non il titolo di mod almeno quello di expert a costantinopiri.Non so voi, ma io ogni volta che leggo i suoi post imparo qualcosa di nuovo, per cui penso che meriti di avere almeno il titolo di expert, per la grande professionalità con cui riesce a risolvere i problemi che gli utenti del forum hanno con le parabole e per la chiarezza con cui spiega cose che all'apparenza sembrano complicate da capire.Ciao ;)

Serj85 ha scritto:
Non so se siete d'accordo con me,comunque io propongo che sia dato se non il titolo di mod almeno quello di expert a costantinopiri.

E' gli amministratori che ci stanno a fare ? Mi sembra che finora abbiano ampiamente dimostrato di saper valutare le persone che frequentano il forum, aldilà degli specifichi skills :)

Giusto per precisare che ci sono persone che giustamente possono rifiutare una carica proposta dallo staff, visto che non e' obbligatorio accettarla.

Ciao ciao ;) ;)

Scusatemi allora, non ero al corrente della questione.Grazie a Dolphin2 e a Tikal per le precisazioni.Ciao ;)

giusto per tenere in allegria il forum, dato che ormai il sondaggio sull'utente preferito va esaurendosi vediamo di divertirci anche con questo :D :D
L'idea mi sembra buona, ma mi avete colto imprepararato... prima di esprimere le mie perle di saggezza debbo ragionarci un po'
PS proposta... una tantum ai MOD; non potete fare uno strappo alla regola e nominare un (uno SOLO) non expert? mi candiderei :D :D

goldsun ha scritto:
........ non potete fare uno strappo alla regola e nominare un (uno SOLO) non expert? mi candiderei :D :D

Potrebbe essere un'idea per istituire una nuova carica :laughing7:

e questo cos'è?

un autocandidatura?:eusa_whistle:;)

Indietro
Alto Basso