Chi sara' il Prossimo MOD,EXPERT,SUPERMOD?

TIKAL ha scritto:
Tutti gli utenti del forum che non fanno parte dello staff sono non expert di diritto :lol: :lol: :lol:

Ciao ciao ;) ;)

al posto delle 5 stelle da generale posso avere una COMETA da COMMODORO ???? :D

TIKAL ha scritto:
Giusto per precisare che ci sono persone che giustamente possono rifiutare una carica proposta dallo staff, visto che non e' obbligatorio accettarla.

Ciao ciao ;) ;)

Infatti....E ne approfitto per ribadire che,seppur lusingato, non posso accettare le molteplici proposte che continuate a farmi,per cui piantatela di riempirmi la casella di posta di inviti...no,no e no!:D :D :D

Io InExpert sono e InExpert rimarrò:lol:

M. Daniele ha scritto:
Il sogno di digitsatmania di diventare expert o mod ormai è risaputo...quando un giorno lo diventerà (forse...) darà un bacio a Ercolino...:lol: :D
Mah secondo me dimenticate che il thread e stato fatto per giocarci su come altri thread,non sogno di diventare ne admin,mod o altro, se un giorno lo saro', saro' contento perche e sempre un piacere quando si viene premiati vuol dire che con il tempo sono stato utile agli altri e aver imparato qualcosa da altri e significa anche che sono stato sempre corretto alle regole del forum-
intanto aspetto di raggiungere i 3000 post che e gia un traguardo....

Bocciata sul nascere la mia speranza di essere eletto non expert, che dite, potrei ambire prima o poi (non troppo poi per ragioni d'età) a diventare expert honoris causa? :D

goldsun ha scritto:
Bocciata sul nascere la mia speranza di essere eletto non expert, che dite, potrei ambire prima o poi (non troppo poi per ragioni d'età) a diventare expert honoris causa? :D
c'e speranza,ricoro che anche un noto personaggio televisivo voleva la honoris causa.....

TIKAL ha scritto:
Tutti gli utenti del forum che non fanno parte dello staff sono non expert di diritto :lol: :lol: :lol:

Ciao ciao ;) ;)

Allora vogliamo ( spero che tutti siano favorevoli ) la Qualifica di NON EXPERT con tanto di stellette così come i Mod e gli Expert. :D

Un saluto

M. Daniele ha scritto:
Ai personaggi della tv l'hanno data a Pippo Baudo, Mike Bongiorno (più di una), Lino Banfi e Valentino Rossi. ;)
allora non la voglio più :sad: :sad: :crybaby2: :crybaby2:
NB Valentino Rossi non può essere mischiato ai personaggi TV... si offenderebbe :D :D

Indietro
Alto Basso