Louisino
DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST
Lo hai distrutto nel moraledado88 ha scritto:Una cosa è sicuro, Digitalsatmania non lo sarà mai![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Tra poco ne apriremo uno: CHI VORRESTI DEGRADARE?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lo hai distrutto nel moraledado88 ha scritto:Una cosa è sicuro, Digitalsatmania non lo sarà mai![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
TIKAL ha scritto:Tutti gli utenti del forum che non fanno parte dello staff sono non expert di diritto![]()
![]()
![]()
Ciao ciao![]()
![]()
LOUISINO ha scritto:Lo hai distrutto nel morale![]()
Tra poco ne apriremo uno: CHI VORRESTI DEGRADARE?![]()
TIKAL ha scritto:Giusto per precisare che ci sono persone che giustamente possono rifiutare una carica proposta dallo staff, visto che non e' obbligatorio accettarla.
Ciao ciao![]()
![]()

proprio distrutto.LOUISINO ha scritto:Lo hai distrutto nel morale![]()
Tra poco ne apriremo uno: CHI VORRESTI DEGRADARE?![]()
mi hai... distruttoTIKAL ha scritto:Tutti gli utenti del forum che non fanno parte dello staff sono non expert di diritto![]()
![]()
![]()
Ciao ciao![]()
![]()
; volevo distinguermi dalla media

goldsun ha scritto:mi hai... distrutto![]()
; volevo distinguermi dalla media
![]()
![]()
Mah secondo me dimenticate che il thread e stato fatto per giocarci su come altri thread,non sogno di diventare ne admin,mod o altro, se un giorno lo saro', saro' contento perche e sempre un piacere quando si viene premiati vuol dire che con il tempo sono stato utile agli altri e aver imparato qualcosa da altri e significa anche che sono stato sempre corretto alle regole del forum-M. Daniele ha scritto:Il sogno di digitsatmania di diventare expert o mod ormai è risaputo...quando un giorno lo diventerà (forse...) darà un bacio a Ercolino...![]()
![]()
c'e speranza,ricoro che anche un noto personaggio televisivo voleva la honoris causa.....goldsun ha scritto:Bocciata sul nascere la mia speranza di essere eletto non expert, che dite, potrei ambire prima o poi (non troppo poi per ragioni d'età) a diventare expert honoris causa?![]()
Digitsatmania ha scritto:c'e speranza,ricoro che anche un noto personaggio televisivo voleva la honoris causa.....

salute ha scritto:Io invece con l'EXPERT ho avuto tante soddisfazioni (il furgone)![]()
TIKAL ha scritto:Tutti gli utenti del forum che non fanno parte dello staff sono non expert di diritto![]()
![]()
![]()
Ciao ciao![]()
![]()
conte70 ha scritto:Allora vogliamo ( spero che tutti siano favorevoli ) la Qualifica di NON EXPERT con tanto di stellette così come i Mod e gli Expert.![]()
Un saluto

allora non la voglio piùM. Daniele ha scritto:Ai personaggi della tv l'hanno data a Pippo Baudo, Mike Bongiorno (più di una), Lino Banfi e Valentino Rossi.![]()
Azz....come Riina ad AndreottiM. Daniele ha scritto:...quando un giorno lo diventerà (forse...) darà un bacio a Ercolino...![]()
![]()