Chi Vuole Tcm Turner Classic Movies In Mediaset Premium?????????

Quoto al 100% BradAllen

Per fortuna mi sono registrato, e poi trasferito su dvd, alcuni film che sono secoli che non vengono più trasmessi. Eppure un tempo almeno su raitre, a tarda notte, facevano dei bei film classici, penso che qualcuno li vedesse; davvero vuoi dirmi che il gusto è così decaduto che questi film non piacciono più... che tristezza...
Almeno li pubblicassero su dvd! tengo d'occhio continuamente le nuove uscite ma evidentemente anche queste seguono il gusto comune.

molta gente vuole sempre nuovi canaili e poi non vuole gli aumenti.:D .:D .:D
comunque horror/triller contanene 6

Allen3 ha scritto:
Lasciate stare per un attimo i documentari e syfy....
Se in un futuro remoto ci fosse un altro canale cinema, quali contenuti (o tono) vi piacerebbe che avesse?

bhé sicuramente maggiori contenuti horror non farebbero male.. ma magari un canale solo di horror non lo vorrei.. non so.. io dico horror e "varietà" :D

Allen3 ha scritto:
Lasciate stare per un attimo i documentari e syfy....
Se in un futuro remoto ci fosse un altro canale cinema, quali contenuti (o tono) vi piacerebbe che avesse?

Con un po' di ritardo, dico anch'io la mia. Lascerei PREMIUM CINEMA (dedicato alle premiere), PREMIUM CINEMA EMOTION (dedicato ai film romantici e i drama) e trasformerei PREMIUM CINEMA ENERGY in PREMIUM CINEMA COMEDY (dedicato alle commedie, ma anche ai film d'animazione per tutta la famiglia) e PREMIUM CINEMA "PANIC" (dedicato ai film horror, sci-fi, thrilller, crime...)
Non credo sarebbe una cattiva idea... Il canale Energy, a mio avviso, per com'è ora strutturato pare solo un'accozzaglia di film e quindi un rebrand sarebbe l'ideale. ;)

allora una petizione, piu siamo meglio è
almeno 50 persone sennò come ci presentiamo a mediaset

fulmicotone988 ha scritto:
per i thriller e gli horror non ci vuole un nuovo canale, basta semplicemente rimpolpare premium cinema energy con più film del genere ;)

Appunto, l'abbiamo detto tante volte, mi devo ripetere, no nuovi canali cinema (allo stato attuale delle cose non credo serva), si miglioramento dell'offerta attuale, specie per quanto riguarda il canale Energy, e i generi thriller e horror da voi citati. ;)

Indietro
Alto Basso