chiamare sky da cellulare quanto costa?

luke10

Digital-Forum Master
Leggo sul giornale, dal sito e su un depliant che ho, che i costi delle chiamate da telefono cellulare sono legati all'operatore utilizzato, è vera questa cosa?
Io pago le chiamate dal cellulare 0,15€ al minuto, per una chiamata di 7 minuti ho speso 3.5€, com'è possibile?
grazie

luke10 ha scritto:
Leggo sul giornale, dal sito e su un depliant che ho, che i costi delle chiamate da telefono cellulare sono legati all'operatore utilizzato, è vera questa cosa?
Io pago le chiamate dal cellulare 0,15€ al minuto, per una chiamata di 7 minuti ho speso 3.5€, com'è possibile?
grazie

si è vero...devbi chiedere al tuo operatore quanto costa telefonare all'199 di sky

Quindi gli 199 hanno un prezzo tutto loro anche dal cel, spero che gli sms almeno costano uguale :D

grazie :)

Una volta ho chiamato da uno Skyservice con poco credito e batteria a terra. Se qualcosa fosse andato storto sarei andato a casa senza decoder perchè SKY doveva dare istruzioni allo skyservice e il tipo non voleva già parlarci così, figuriamoci se mi lasciava chiamare col suo. :5eek:

Consiglio banalissimo: MAI chiamare le numerazioni speciali tipo 199..dai cell.:D

luke10 ha scritto:
Quindi gli 199 hanno un prezzo tutto loro anche dal cel, spero che gli sms almeno costano uguale :D

grazie :)

che te frega tanto nn puoi mandare sms all'199

luke10 ha scritto:
grazie
Si, per conoscere il prezzo devi veder il listino del tuo operatore del cellulare: nel listino fra le varie voci troverai anche il prezzo per i 199

Indietro
Alto Basso