Salve a Tutti,
ho fatto un abbonamento con SKY in data 03/01/2010 e mi era stato detto che in 4-7 gg ricevevo la chiamata del tecnico per prendere un appuntamento . In Data 08/01/2010 provo a fare una chiamata allo 027070 per chiedere informazioni e mi viene chiesto di prenderew un appuntamento indicativo con l'operatore chiedendomi se mi andava bene oggi dalle 10:00 ,confermo l'appuntamento e stamane verso le 11 provo a contattare l' 199100400 e mi viene detto che il tecnico mi chiamerà il 31 Gennaio per prenderwe un appuntamento
Cosa????
Stamo dando i numeri??
, Stacco la chiamata e faccio subito unh email attraverso il contatta sky scrivendoi quanto segue:
Il Sottoscritto XXXXXXXXX nato il XXXX a XXXX residente alla Via XXXXX - IN XXXXX , Avendo sottoscritto in data 03/01/2011 il contratto n :XXXXXX ad oggi non e' pervenuta la chiamata del tecnico per un appuntamento . Si Richiede informazioni in merito e le modalita' per prendere un appuntamento . Inoltre chiede se possibile il numero del tecnico di zona o delllo Sky Service/Sky Center piu' vicino . Per Informazioni : Tel. : XXXXXXXXX
, dopo pochi minuti ricevo la risposta e mi viene detto che è stato fatto un sollecito ( già detto prima al telefono) e non mi è stata data nessuna info in merito al numero dell'istallatore autorizzato e/o sky center/sky service stessa cosa al telefono che mi è stato risposto che non mi poteva dar eil numero dello sky service /sky center o installatore perchè non ho capito...
Cosa Fare???
Provo a fare un altra mail per chiede i numeri? Come li posso avere questi numeri ?Curiosità : Sky Service e Sky Center sono la stessa cosa? Se no,che differenza c'è ? Qual'è quello per le installazioni?
Grazie per le risposte
ho fatto un abbonamento con SKY in data 03/01/2010 e mi era stato detto che in 4-7 gg ricevevo la chiamata del tecnico per prendere un appuntamento . In Data 08/01/2010 provo a fare una chiamata allo 027070 per chiedere informazioni e mi viene chiesto di prenderew un appuntamento indicativo con l'operatore chiedendomi se mi andava bene oggi dalle 10:00 ,confermo l'appuntamento e stamane verso le 11 provo a contattare l' 199100400 e mi viene detto che il tecnico mi chiamerà il 31 Gennaio per prenderwe un appuntamento








Il Sottoscritto XXXXXXXXX nato il XXXX a XXXX residente alla Via XXXXX - IN XXXXX , Avendo sottoscritto in data 03/01/2011 il contratto n :XXXXXX ad oggi non e' pervenuta la chiamata del tecnico per un appuntamento . Si Richiede informazioni in merito e le modalita' per prendere un appuntamento . Inoltre chiede se possibile il numero del tecnico di zona o delllo Sky Service/Sky Center piu' vicino . Per Informazioni : Tel. : XXXXXXXXX
, dopo pochi minuti ricevo la risposta e mi viene detto che è stato fatto un sollecito ( già detto prima al telefono) e non mi è stata data nessuna info in merito al numero dell'istallatore autorizzato e/o sky center/sky service stessa cosa al telefono che mi è stato risposto che non mi poteva dar eil numero dello sky service /sky center o installatore perchè non ho capito...
Cosa Fare???



Grazie per le risposte