Chiamata Tecnico Sky

PayTv

Digital-Forum Junior
Registrato
30 Dicembre 2010
Messaggi
49
Salve a Tutti,
ho fatto un abbonamento con SKY in data 03/01/2010 e mi era stato detto che in 4-7 gg ricevevo la chiamata del tecnico per prendere un appuntamento . In Data 08/01/2010 provo a fare una chiamata allo 027070 per chiedere informazioni e mi viene chiesto di prenderew un appuntamento indicativo con l'operatore chiedendomi se mi andava bene oggi dalle 10:00 ,confermo l'appuntamento e stamane verso le 11 provo a contattare l' 199100400 e mi viene detto che il tecnico mi chiamerà il 31 Gennaio per prenderwe un appuntamento :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: Cosa????:5eek: :5eek: Stamo dando i numeri??:5eek: , Stacco la chiamata e faccio subito unh email attraverso il contatta sky scrivendoi quanto segue:

Il Sottoscritto XXXXXXXXX nato il XXXX a XXXX residente alla Via XXXXX - IN XXXXX , Avendo sottoscritto in data 03/01/2011 il contratto n :XXXXXX ad oggi non e' pervenuta la chiamata del tecnico per un appuntamento . Si Richiede informazioni in merito e le modalita' per prendere un appuntamento . Inoltre chiede se possibile il numero del tecnico di zona o delllo Sky Service/Sky Center piu' vicino . Per Informazioni : Tel. : XXXXXXXXX
, dopo pochi minuti ricevo la risposta e mi viene detto che è stato fatto un sollecito ( già detto prima al telefono) e non mi è stata data nessuna info in merito al numero dell'istallatore autorizzato e/o sky center/sky service stessa cosa al telefono che mi è stato risposto che non mi poteva dar eil numero dello sky service /sky center o installatore perchè non ho capito...
Cosa Fare???:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_think: :mad: Provo a fare un altra mail per chiede i numeri? Come li posso avere questi numeri ?Curiosità : Sky Service e Sky Center sono la stessa cosa? Se no,che differenza c'è ? Qual'è quello per le installazioni?

Grazie per le risposte
 
non so di dove sei ma devono avere un casino di lavori arretrati...

io il 3 gennaio ho aderito a multivision via web, in neanche 2 ore mi ha chiamato il tecnico per prendere l'appuntamento, e mi ha sparato una data tipo il 23, non ricordo...poi però gli ho detto che era già tutto predisposto ed è venuto il giorno 4 mattina.

insomma tra lavori arretrati per le feste(meno giorni e + abbonamenti) sommati a una gestione forse sbagliata degli appuntamenti...si genera tutto questo caos, semplicemente xkè ci sono pochissimi skyservice IMHO.

ad ogni modo sky via mail non ti dice mai quale skySERVICE(gli sky center non servono a fare istallazioni) ha preso in carico il tuo lavoro(se ce n'è uno che l'ha fatto). skypuò solo rifare la richiesta come se fosse la prima volta(sollecito) e devi aspettare che lo skyservice accetti il tuo ordine di lavoro.

vista la scarsità di skyservice puoi vedere dal sito di sky

http://www.sky.it/corporate/pagine/area_clienti/cerca_skyservice.shtml

RICERCA AVANZATA mi raccomando.

li trovi indirizzo e telefono e puoi chiedere se gli risulta un istallazione per il cliente...xxxxxxx

se non ti risponde...ecco svelato l'arcano...è in ferie
 
Innanzitutto Grazie Per la Risposta,ce n'era propio bisogno!
Ho controllato gli sky service e il più vicino da casa mia è in un altro paese e dista 20 minuti . Come note c'è scritto: Chiuso per festivit�atalizie solo nei giorni festivi e il 27 dicembre
Dopo proverò a chiamare.
Un Ultima cosa : Dove abito io c'è un negozio di elettronica che c'è una tabella con scritto:Istallatore autorizzato Sky ma non risulta negli sky service quindi è impossibile che ha lui la pratica?
Se ,quando chiampo mi risponde di si posso prendere un appuntamento?
Grazie
 
a grandi linee funziona così tutto l'iter.

tu comunichi a sky che ti serve un istallatore(via telefono via area fai date non fa differenza)

sky invia la richiesta allo skySERVICE + vicino alla tua abitazione. lo sky SERVICE dovrebbe leggere le richieste di lavoro che invia sky e provvedere a eseguirle in prima persona oppure ad affidarle a skyINSTALLER(quello vicino a casa tua)

ad ogni modo gli skyistaller non possono dirti se sei nei loro elenchi(almeno quando ho provato a chiederlo io mi hanno detto che dipende tutto dallo skyservice)

io consiglierei di chiamare lo skySERVICE indicato sul sito. e sentire loro. se a loro risulta la tua richiesta di lavoro...beh ti dovrebbero fissare l'appuntamento
 
Ho Tentato a contattare lo sky service più vicino e , dopo aver comunicato tutti i datoi mi dice che mi richiamavano . Dopo 15 minuti mi squilla un cellulare che avevo comunicato a sky ma fatto modificare in seguito . Era un numero che mi ha contattato il giorno dopo la richiesta e non avevo fatto in tempo a rispondere. Ho preso appuntamento il primo giorno utile , giovedì alle 10 speriamo che riesce a trovare l'indirizzo perche ho controllato che risulta Via XXX invece che traversa xxx stesso nome della via uguale a quello della traversa.Vi terrò aggiornati
 
Indietro
Alto Basso