Chiamate continue e moleste da Sky.

simosimo3

Digital-Forum Junior Plus
Siamo a 7 chiamate in un mese, l'ultima alle 21:20 (:eusa_shifty: ) di stasera.
Sempre un operatore che mi vuole appioppare il pacchetto Sport, che elogia Sky e che dice che sono cliente da tanti anni.. (da 2 me mezzo, sono così tanti??)
Nonostante abbia detto che non voglio essere più contattato loro continuano. Stasera ho detto che hanno rotto e che a fine anno (lo farò davvero) farò disdetta perchè sono troppo cari per quello che offrono.
E mo basta!!:eusa_naughty:

0802380001

0805249860

Mi sa che è una società esterna visto che Sky se chiama non chiama dal sud italia (quel prefisso è del sud mi sembra). Comunque sono fastidiosissime queste chiamate e la tua rabbia è più che comprensibile.

simosimo3 ha scritto:
Siamo a 7 chiamate in un mese, l'ultima alle 21:20 (:eusa_shifty: ) di stasera.
Sempre un operatore che mi vuole appioppare il pacchetto Sport, che elogia Sky e che dice che sono cliente da tanti anni.. (da 2 me mezzo, sono così tanti??)
Nonostante abbia detto che non voglio essere più contattato loro continuano. Stasera ho detto che hanno rotto e che a fine anno (lo farò davvero) farò disdetta perchè sono troppo cari per quello che offrono.
E mo basta!!:eusa_naughty:

Fai una cosa, chiamali tu, non risolvi niente ma sai che soddisfazione :D
Datacontact Srl 65, V. NICOLO PICCINNI BARI (BA) Tel. 0805249860
http://www.datacontact.it/

http://www.chi-chiama.it/elenco-telefonico/08/052/498/60/

Scherzi a parte, bisognerebbe verificare se sono veramente ingaggiati da Sky o se stanno solo cercando di piazzare pacchetti sotto altre forme. Facendo una ricerca semplicemente con Datacontact in google saltano fuori vicende non proprio limpidissime.

_Zanna_ ha scritto:
bisognerebbe verificare se sono veramente ingaggiati da Sky o se stanno solo cercando di piazzare pacchetti sotto altre forme. Facendo una ricerca semplicemente con Datacontact in google saltano fuori vicende non proprio limpidissime.
non so se posso pubblicare questi dati sul forum, eventualmente cancellateli senza problemi (mi riferisco ai mod).

comunque pare di sì:
dal loro sito c'è scritto:
"Sede Operativa via Don Guanella, 19 – 70124 Bari
Nata nel 2001 contestualmente alla fondazione dell’azienda, la filiale di Bari ospita ogni giorno 150 operatori che si alternano per gestire l’attività di Telesales dell’area Contact Center Outbound divisi nelle commesse Sky e Seat Pagine Gialle"

http://www.datacontact.it/azienda/sedi

morale...è il solito sistema marcio del callcenter in subappalto. puoi dire cosa ti pare e la volta dopo ti chiama un'altra azienda. nessun modo è risolutivo se non quello di NON RISPONDERE(il numero verrà presto cancellato dai loro archivi)

i callcenter di sky sono aperti fino alle 22:30 e mi hanno telefonato anche + tardi. via sul sito e nell'area faidate metti numeri di telefono inesistenti, vedrai che smettono, solo quando ti serve cambiali con quelli reali(meglio cellulare che chiamano meno)

il sistema dei call center in italia fa schifo!
sky (come telecom,vodafone e compagnia bella) non fa altro che subappaltare i servizi a società esterne piu o meno fidate,e questi che fanno?fanno semplicemente quello che vogliono!
il problema è che i clienti contattati,ingiustamente,pensano che i rompiscatole facciano parte della stessa società per la quale chiamano con le loro offerte...ed in verità è bene sapere che non è cosi!

è vero, ma se un utente dice esplicitamente di non voler essere richiamato il call center deve cancellare l'anagrafica telefonica così il sistema non richiamerà più. (e mi pare ci sia anche una legge).
Questi nonostante glielo dici chiamano comunque.
Io recito sempre la formula: "non intendo essere ricontattato ulteriormente per offerte e/o promozioni dalla vostra azienda" e non mi chiamano più.

appunto!
ecco perchè dico che fanno quello che vogliono ;)
questi schifosi se ne infischiano,dubito che sky possa essere contenta di questi atteggiamenti suicidi...

Anakin83 ha scritto:
è vero, ma se un utente dice esplicitamente di non voler essere richiamato il call center deve cancellare l'anagrafica telefonica così il sistema non richiamerà più. (e mi pare ci sia anche una legge).
Questi nonostante glielo dici chiamano comunque.
Io recito sempre la formula: "non intendo essere ricontattato ulteriormente per offerte e/o promozioni dalla vostra azienda" e non mi chiamano più.

solo che i servizi di sky vengono appaltati a moltissimi callcenter e cancellarlo da uno non vuol dire cancellarlo da tutti anzi. e anche il registro delle opposizioni non serve a una mazzafionda. l'unica è non rispondere oppure riattaccare in faccia il telefono.

sky è quello che a me chiama meno(grazie al continuo cambiamento dei recapiti telefonici, ma anche prima non è che rompesse + di tanto. anche telecom si è data una calmata...ora è l'ondata dei depuratori di acqua:eusa_wall:

come rispondergli...

-io non abito in questa casa, sono un ladro
-mio padre non c'è torna (un orario a caso...99 su 100 non richiamano se sono callcenter esterni se invece sono piccole aziende di zona...chiamano con precisione svizzera)
-non mi interessa (un po' brutale soprattutto se ti dicono buongiorno sono samantha...e tu gli dici non mi interessa xkè non consoci nessuna samantha)

oppure ti appunti, basta il prefisso e non rispondi

io di solito chiudo direttamente il telefono in faccia appena capisco cosa vogliono, magari sono maleducato ma anche loro lo sono.

mah vai a sapere alla fine a loro interessa vendere, magari 2 su 10 a cui rompi si abbonano e gli altri 8 ci pensano

mandateli a fanbip e attaccategli il telefono in faccia (sostituite il bip con la parola che iniza per cu e finisce per o :D :D :D)

No, non lo farei mai.
Io ho rispetto per chi lavora a questi 080, però devono capire che a tutto c'è un limite e se uno dice di non chiamare più non devono chiamare più.

E secondo te lo fanno? Io sono iscritto al registro delle opposizioni e lo ricordo a tutti quelli che chiamano. Non penso che gli cambi qualcosa. Anzi ti ridono pure in faccia.

adriaho ha scritto:
che 2 balle... anche a me vogliono appiopare il pacco sport

a me il calcio...ma in genere via posta tradizionale oppure quando misi il multivision:eusa_naughty: quella volta ero buono e gli dissi semplicemente di no...poi non ho + risposto:badgrin:

Anakin83 ha scritto:
Bella questa idea Burchio, la farò mia da domani quando chiamano :lol:

sono un ladro, sono il maggiordomo...sono il babysitter...sono il collezionista...loro ti prendono in giro, anche io li prendo in giro

vai in un posto di pubblica sicurezza e sporgi regolare dununcia in cui chiedi risarcimento per molestie.

se fosse cosi semplice saremmo tutti ricchi a quest'ora....

Indietro
Alto Basso