Chiamato dal call center per uno sconto di €8 sull'abbonamento per 8 mesi

Duncan#21

Digital-Forum Friend
Mi hanno appena chiamato dal call center di Mediaset Premium per offrirmi due opportunità: o l'abbonamento a €28 con il decoder per Premium Play (che ho rifiutato perché ce l'ho già) oppure avere avere il mio attuale abbonamento a €24 per 8 mesi. Al termine di questo periodo il prezzo tornerà a €32 mensili. Mi ha spiegato che ci sono molti vecchi abbonati che si lamentano per il prezzo riservato a quelli nuovi e quindi hanno deciso di fare questo "omaggio" a quelli già abbonati. Ho dovuto solo fare una registrazione vocale per accettare l'offerta.
inchino.gif
yes-1293.gif

Alt alt duncan puoi spiegarti meglio?
Adesso quanto paghi? sei in retention?

Alt alt duncan puoi spiegarti meglio?
Adesso quanto paghi? sei in retention?
No, no, mai fatto retention. E' partito tutto da loro, mi hanno fatto questo regalo come già abbonato perché, come ho scritto prima, hanno detto che ce ne sono molti che si sono lamentati del prezzo rispetto ai nuovi abbonati. A partire da oggi e per 8 mesi pagherò €24 anziché 32. Se deciderò di recedere dal contratto dovrò pagare un corrispettivo di €8 e centesimi più gli sconti avuti, l'adesione a questa offerta posticipa la data di scadenza dell'anno di contratto al 4 settembre 2014, invece che ai primi di luglio come mi sembra che fosse. Ho chiesto all'operatrice se dovevo fare qualcosa, se c'era qualcos'altro che dovevo sapere e mi ha risposto che dovevo solo confermare i miei dati. Risparmierò €64. ;)

Indietro
Alto Basso