• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Chiaramento antenna parabolica

Coma

Digital-Forum Senior
Registrato
20 Luglio 2003
Messaggi
289
Ciao a tutti, vorrei regalare l'abbonamento SKY formula sei mesi, però mi è sorto un dubbio: nei 39 euro sono compresi il decoder in comodato e l'installazione.
Ora, alla scadenza, il decoder si restituisce, ma l'antenna installata resta di proprietà?

Grazie a tutti per le risposte
 
io mi sono abbonato al pacchetto mondo sky con l'offerta dei 4 mesi al 50% di sconto, anche in questo caso l'antenna parabolica e l'impianto rimane mio ad eccezione del solo decoder?
 
Progressive ha scritto:
Anche perchè paghi 89euro alla fine non è propriamente regalo come sky fà creder.

Eh? Ma non veniva stornato dalla fattura? Spiega meglio... :5eek: 89 euro per cosa? Installazione parabola? O attivazione abbonamento?
 
Progressive ha scritto:
Anche perchè paghi 89euro alla fine non è propriamente regalo come sky fà creder.
si ma te li rimborsa... ho fatto la procedura online è c'è scritto chiaramente
 
burchio ha scritto:
si ma te li rimborsa... ho fatto la procedura online è c'è scritto chiaramente

Già fate troppo bordello... mi mettete paura! :5eek: Aspetto la risposta di mop_invalide. -.- Non voglio fregature, eh?
 
Terlizzi6 ha scritto:
Già fate troppo bordello... mi mettete paura! :5eek: Aspetto la risposta di mop_invalide. -.- Non voglio fregature, eh?

se ora x tutte le cose bisogna aspettare la conferma di mop invalidO tanto vale che lo contatti in MP visto che noi nn possiamo esserti utili...

sta cosa è scritta in modo visibile e se nn ci credi pui verificarla facendo una attivazione online(senza arivare in fondo se nn ti interessa)
 
Indietro
Alto Basso