chiarimenti attivazione smart card

robyros

Digital-Forum Senior
chiarimenti (e problemi) attivazione smart card

Vorrei sapere se per procedere all'attivazione on line della smart card bisogna che la tessera sia inserita nel decoder
Io vorrei attivarla ora on line e poi stasera la inserisco nel decoder, è possibile farlo?

PS: l'attivazione dovrei farla con SamsungCam2 e decoder Humax 5100 quindi con nessun supporto certificato, spero che vada a buon fine

Ultima modifica:
robyros ha scritto:
Vorrei sapere se per procedere all'attivazione on line della smart card bisogna che la tessera sia inserita nel decoder

certamente; su un canale rai/mediaset (dicono) ed aspetta un po'

PS: l'attivazione dovrei farla con SamsungCam2 e decoder Humax 5100 quindi con nessun supporto certificato, spero che vada a buon fine

non e' che hai un solo tentativo; al massimo se dopo mezzora non va, riprovi

ma come si fa per attivare la card?
è da ieri sera che ci provo: al telefono cade la linea e da interner continua uscire il messaggio "controlla i dati"
ma è sempre così o sono sfortunato? ma a voi l'attivazione è andata subito a buon fine?

robyros ha scritto:
è da ieri sera che ci provo:
Problemi attivazione smart card
(05 maggio 2010)

Riscontriamo dei problemi tecnici con il sistema di attivazione delle smart card: in alcuni casi il processo di attivazione, sia via web che attraverso gli operatori del call center, potrebbe non andare a buon fine.

Stiamo lavorando per risolvere il problema e ripristinare il tutto in tempi brevi.
Ci scusiamo per l'eventuale disagio.

www. tivu.tv/sat/news/index.aspx?i=632

robyros ha scritto:
Io vorrei attivarla ora on line e poi stasera la inserisco nel decoder, è possibile farlo?

io ti consiglio internet: è facile, veloce, e in pochi secondi la smart è attiva ^^

Vale76 ha scritto:
io ti consiglio internet...

Riscontriamo dei problemi tecnici con il sistema di attivazione delle smart card: in alcuni casi il processo di attivazione, sia via web che attraverso gli operatori del call center, potrebbe non andare a buon fine.

Leggere è così difficile?!?

Indietro
Alto Basso