Chiarimenti caricamento immagine DM800HD SE

gerva79

Digital-Forum New User
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e oltre a salutarvi avrei bisogno di alcuni chiarimenti e aiuti.
oltre ad essere nuovo del forum sono nuovo dell'argomento quindi vorrei che qualcuno potesse farmi chiarezza su un paio di cose in merito al caricamento dell'immagine:
1) affinchè l'immagine si possa caricare via WebInterface, ho letto che è necessario che il DHCP sia attivo sul router. come posso verificarlo? che voce del menù?
2) una volta che ho ottenuto l'indirizzo ip tramite l'avvio\riavvio del router, dove recupero l'immagine da caricare? la si può scaricare via internet? dove?
grazie mille a chiunque riesca a farmi chiarezza o indirizzarmi nella sezione che possa aiutarmi.
saluti

ciao, tutti i router hanno il dhcp attivo, immagino anche il tuo se non lo hai volutamente disattivato.
per l'immagine da caricare la trovi su dreambox.it, prendi un'immagine su base oe2.0, una vale l'altra, cambia principalmente l'estetica e qualche funzione in piu' o in meno in base al team che la sviluppa.

grazie del consiglio.
ora ti\vi faccio una domanda che non ho ancora ben chiaro e magari potete aiutarmi:
io sono già in possesso di un DM800HD SE già configurato e lo sto utilizzando senza alcun problema (tralasciando qualche piccolo blocco qua e la). volevo però "staccarmi" dalla persona che me lo mantiene stabile quando ho problemi.
di cosa necessito affinchè possa camminare con le mie gambe?
grazie ancora

Siamo off limits !!! Qua non si parla di pirateria ma solamente di abbonamenti regolari :)

Indietro
Alto Basso