• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Chiarimenti contratto "fake"

Effettuato contratto fake con promo xfactor -50% con annesso multivision (prima non lo avevo), mi hanno chiamato oggi per riallineamento contratto su vecchio codice cliente. Comunque ho perso extra ma ho compreso sky go plus. Alla prossima!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dopo quanto dal l'attivazione del nuovo contratto ti hanno chiamato? Pagherai costi di attivazione?
 
Hai pagato € 59 di attivazione? Se è così il fake ha perso smalto, prima non si perdeva l'anzianità e non si pagava nessun costo di attivazione.

Si, ma considero comunque un'ottima offerta il -50%. Dell'anzianità non mi importa nulla, sono cliente dal 2005 ma ho sempre fatto nuovi contratti o retention per risparmiare qualcosa.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Dopo quanto dal l'attivazione del nuovo contratto ti hanno chiamato? Pagherai costi di attivazione?
Fatto il contratto il giorno 15 (quando era attiva la promo xfactor). Riallineato il 20. 59 di attivazione invece dei 79 iniziali.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Si, ma considero comunque un'ottima offerta il -50%. Dell'anzianità non mi importa nulla, sono cliente dal 2005 ma ho sempre fatto nuovi contratti o retention per risparmiare qualcosa.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Certo nulla da dire, anche io invio sempre la disdetta, era solo per far notare che ormai hanno cambiato politica commerciale e, a questo punto, si potrebbe pensare che il classico fake non esista più.
 
Certo nulla da dire, anche io invio sempre la disdetta, era solo per far notare che ormai hanno cambiato politica commerciale e, a questo punto, si potrebbe pensare che il classico fake non esista più.
l'importante è ottenere un certo risparmio. La politica degli anni scorsi era quella di rinunciare a hd e servizi, ora ti fanno rinunciare ad anzianità extra e skygo. sinceramente mi va bene anche così... se abbassassero i prezzi di listino, non avrei più nulla da obiettare. Quando gli dai 50 euro per un full, gli hai pure dato troppo!
 
Fatto il contratto il giorno 15 (quando era attiva la promo xfactor). Riallineato il 20. 59 di attivazione invece dei 79 iniziali.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Anche io ho fatto fake della X Factor, mi ha riallineato sul vecchio contratto, e solo oggi vedo aggiornato il fai da te, perso extra (non mi interessa) e sky go, ma ora come faccio da PC a vedere i costi del nuovo abbonamento?

Mi hanno inviato due mail che sono contenti che sono rimasto in SKY bla bla bla ma senza specificare per iscritto i termini del nuovo abbonamento anche se chiamandoli mi hanno rassicurato che pago 36,95 per il FULL più 59 euro di una tantum. Inoltre mi trovo attivato box set che non avevo richiesto. :icon_rolleyes:

C'è qualcuno che può indicarmi come si fa a vedere costi nuovo abbo? Grazie per eventuali info. ;)
 
Anche io ho fatto fake della X Factor, mi ha riallineato sul vecchio contratto, e solo oggi vedo aggiornato il fai da te, perso extra (non mi interessa) e sky go, ma ora come faccio da PC a vedere i costi del nuovo abbonamento?

Mi hanno inviato due mail che sono contenti che sono rimasto in SKY bla bla bla ma senza specificare per iscritto i termini del nuovo abbonamento anche se chiamandoli mi hanno rassicurato che pago 36,95 per il FULL più 59 euro di una tantum. Inoltre mi trovo attivato box set che non avevo richiesto. :icon_rolleyes:

C'è qualcuno che può indicarmi come si fa a vedere costi nuovo abbo? Grazie per eventuali info. ;)

Dovresti simulare l'aggiunta di qualche servizio o di una option. Così dovrebbe permetterti di vedere il totale aggiornato.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Anche io ho fatto fake della X Factor, mi ha riallineato sul vecchio contratto, e solo oggi vedo aggiornato il fai da te, perso extra (non mi interessa) e sky go, ma ora come faccio da PC a vedere i costi del nuovo abbonamento?

Mi hanno inviato due mail che sono contenti che sono rimasto in SKY bla bla bla ma senza specificare per iscritto i termini del nuovo abbonamento anche se chiamandoli mi hanno rassicurato che pago 36,95 per il FULL più 59 euro di una tantum. Inoltre mi trovo attivato box set che non avevo richiesto. :icon_rolleyes:

C'è qualcuno che può indicarmi come si fa a vedere costi nuovo abbo? Grazie per eventuali info. ;)
Da App dovresti vedere il costo senza simulare l'aggiunta di nulla.
 
Dovresti simulare l'aggiunta di qualche servizio o di una option. Così dovrebbe permetterti di vedere il totale aggiornato.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Ho simulato l'aggiunta di un canale opzionale e mi hanno inserito questo calcolo:

CINEMA+SPORT+CALCIO+TV+FAMIGLIA 67,90 +
SCONTO 46,05 -
SKY BOX SETS+3D+HD 6,00 +
SCONTO 3,00 -

COSTI MENSILI ATTUALI 24,85 :5eek:


Io avevo fatto X FACTOR per FULL (73,90 al 50% senza BOX SETS) A 36,95 mensili più una tantum 59 euro.

Fosse veramente come risulta sarebbe eccezionale :icon_bounce:, io per ora stampo tutto così :evil5: poi quando arriverà fattura di gennaio 2017 vedo cosa ci sarà inserito.

Cmq Wugippi ed E9355 grazie delle info. ;)
 
Ultima modifica:
Ho simulato l'aggiunta di un canale opzionale e mi hanno inserito questo calcolo:

CINEMA+SPORT+CALCIO+TV+FAMIGLIA 67,90 +
SCONTO 46,05 -
SKY BOX SETS+3D+HD 6,00 +
SCONTO 3,00 -

COSTI MENSILI ATTUALI 24,85 :5eek:


Io avevo fatto X FACTOR per FULL (73,90 al 50% senza BOX SETS) A 36,95 mensili più una tantum 59 euro.

Fosse veramente come risulta sarebbe eccezionale :icon_bounce:, io per ora stampo tutto così :evil5: poi quando arriverà fattura di gennaio 2017 vedo cosa ci sarà inserito.

Cmq Wugippi ed E9355 grazie delle info. ;)
Perché si sommano gli sconti di entrambe le offerte quella in scadenza e quella nuova xfactor, quando scadrà naturalmente l'abbonamento vecchio pagherai in base allo sconto applicato dalla promo xfactor.
 
Riporto anche qui la mia esperienza

Mi ha chiamato sky per sbloccare il contratto.
Faccio notare che ho un contratto in scadenza.
Faccio esplicita richiesta di ottenere riallineamento. L'operatore molto cortese mi dice che è possibile. Procediamo alla registrazione e tutto va liscio, ora vedo la nuova scadenza sul mio abbonamento.
 
Perché si sommano gli sconti di entrambe le offerte quella in scadenza e quella nuova xfactor, quando scadrà naturalmente l'abbonamento vecchio pagherai in base allo sconto applicato dalla promo xfactor.

A ok effettivamente mi sembrava strano, cmq un FULL 36,95 poi spalmando attivazione (diventata una tantum) di 59 euro a 4,92 al mese.

Cmq TV+FAM+CINEMA+SPORT+CALCIO+BOX SETS+HD e servizi a 41,86 euro al mese, non mi posso lamentare. ;)
 
Riporto anche qui la mia esperienza

Mi ha chiamato sky per sbloccare il contratto.
Faccio notare che ho un contratto in scadenza.
Faccio esplicita richiesta di ottenere riallineamento. L'operatore molto cortese mi dice che è possibile. Procediamo alla registrazione e tutto va liscio, ora vedo la nuova scadenza sul mio abbonamento.
Hai pagato un costo di attivazione e persi l'anzianità, Sky Go...?
 
A ok effettivamente mi sembrava strano, cmq un FULL 36,95 poi spalmando attivazione (diventata una tantum) di 59 euro a 4,92 al mese.

Cmq TV+FAM+CINEMA+SPORT+CALCIO+BOX SETS+HD e servizi a 41,86 euro al mese, non mi posso lamentare. ;)

ottima promozione complimenti, io pensando che non riallineavano più, non ho tentato con il fake con l'ottima promo del 50% per la finale di x factor, anche perchè ho come fine contratto 31/01. Speriamo che da qui a fine gennaio esca qualche cosa di similare, anche se credo sia difficile in base agli anni passati.
 
Ciao ragazzi, non so se é il topic giusto per riportarvi quanto segue:
In casa mio padre ha un abbonamento a Sky col minipack da 5,00€ (nella tv del salone) in scadenza il a breve e io in camera mia una prepagata in scadenza a fine mese.
Domenica sera tramite sito internet ho aderito a offerta Sky Tv+Famiglia+Cinema+HD a 29,90€ intestata a me. Giorno seguente invio fax a Sky con contratto firmato e documento d'identitá.
Non ricevendo nessuna chiamata dal tecnico per la consegna del decoder, ho chiamato Sky e mi é stato riferito che al momento il mio contratto é stato bloccato poiché ne risulta intestato al medesimo indirizzo un altro (quello di mio padre in scadenza). Dunque l'operatrice mi ha spiegato che solitamente Sky preferisce mantenere un cliente vecchio ed evitare di chiudere un contratto piuttosto che aprirne uno nuovo. Aggiungendo che questa é una mossa che fanno molte persone per risparmiare e avere prezzi piú vantaggiosi.
Io le ho spiegato che non é il mio caso, dal momento che mio padre non vuole piú saperne nulla di pagamenti verso Sky (a testimonianza di come aveva ridotto l'abbonamento a 5,00€) e che mi ha proposto allora di intestare un nuovo abbonamento col mio nome, così che lo possa pagare personalmente.
L'operatrice mi ha detto che un ufficio apposito mi avrebbe contattato a breve per chiarire questo fatto e che devo dire loro proprio quello che ho detto a lei, poiché non dovrebbero esserci problemi.
Se qualcuno ha avuto la pazienza di leggere tutto ció, potete confermarmi se dunque quello che sto facendo é fattibile o meno? Tra l'altro non ho ancora ricevuto nessuna chiamata e immagino ormai se ne riparla a dopo Natale (o almeno spero!)...
 
Perché si sommano gli sconti di entrambe le offerte quella in scadenza e quella nuova xfactor, quando scadrà naturalmente l'abbonamento vecchio pagherai in base allo sconto applicato dalla promo xfactor.

Però ricordo dalla registrazione che era esplicitamente detto che gli sconti che partono adesso sono incompatibili con sconti precedentemente applicati. Quindi secondo me è solo un problema di aggiornamento dei sistemi.
Comunque a me il faidate NON si è ancora aggiornato, forse perché ho richiesto il multivision e dovranno chiamarmi per installarlo. Speriamo prima di fine mese, Altrimenti annullo tutto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Se incompatibili allora niente cumulo degli sconti. Se è il MV col decoder HD meglio che li chiami domani e solleciti l'invio del decoder.
 
Se incompatibili allora niente cumulo degli sconti. Se è il MV col decoder HD meglio che li chiami domani e solleciti l'invio del decoder.

Stamattina hanno aggiornato.
Non c'è ancora indicazione riguardo il MV... ma va bene così. Oggi provo a chiamare.
882194da7bd6799ff67c7e60d2b9f723.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Però ricordo dalla registrazione che era esplicitamente detto che gli sconti che partono adesso sono incompatibili con sconti precedentemente applicati. Quindi secondo me è solo un problema di aggiornamento dei sistemi.
Comunque a me il faidate NON si è ancora aggiornato, forse perché ho richiesto il multivision e dovranno chiamarmi per installarlo. Speriamo prima di fine mese, Altrimenti annullo tutto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Però a Kitcarson gli sconti si sono cumulati, allora se dici che a te non si cumulano, dato che avrai simulato l'aggiunta di qualcosa, vuol dire che l'offerta precedente è incompatibile con gli sconti di X-Factor, ne sei sicuro allora?
 
Però a Kitcarson gli sconti si sono cumulati, allora se dici che a te non si cumulano, dato che avrai simulato l'aggiunta di qualcosa, vuol dire che l'offerta precedente è incompatibile con gli sconti di X-Factor, ne sei sicuro allora?

Il mio sconto di 46,05 + 3,00 (sconto HD) è fuori da ogni logica, ho provato ieri sera a fare quattro calcoli ma non mi trovo manco col cumulo degli sconti.
Cmq la nuova promozione parte dal 22/12/2016 e terminerà il 22/12/2017 mentre il contratto terminerà il 01/01/2018.
Nella fattura di gennaio 2017 sono curioso di vedere cosa ci sarà scritto mi dovranno rimborsare i 10 giorni già pagati nella fattura di dicembre 2016 della vecchia promo.
Inoltre ci saranno da aggiungere i 59 euro una tantum i 10 giorni di dicembre e poi devo chiamarli per sentire del BOX SETS che non avevo scelto nella promo X FACTOR che ora vedo attivo, se me lo fanno pagare 5 euro al mese lo faccio togliere subito perché non mi interessa. :icon_rolleyes:

Nella lettera che ho ricevuto via mail c'è scritto che l'abbo è composto da:

CINEMA + SPORT + CALCIO + SKY TV + FAMIGLIA + SERVIZIO 3D

bisogna vedere come hanno potuto sistemare il fai da te fino al 31/12 forse essendo inserita ancora la vecchia promo non han potuto cambiare totalmente i parametri.

Va bè terrò monitorato il fai da te poi a Gennaio 2017 se non sarà sistemato come da accordi chiederò conto. ;)
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso