MicFdL
Digital-Forum Senior Master
ma si deve dare un CF diverso dall'abbonamento originale?
che CF hai dato in chat?o non te lo hanno chiesto?
Familiare
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma si deve dare un CF diverso dall'abbonamento originale?
che CF hai dato in chat?o non te lo hanno chiesto?
cioè hai dato un cf di un familiare?e poi hai fatto il fake col cf originale?Familiare
cioè hai dato un cf di un familiare?e poi hai fatto il fake col cf originale?
Componi un abbonamento con tv famiglia HD e uno tra sport e calcio.Help!
Sto compilando nuovo abbonamento con codice F&F preso in chat ... per poi fare un Fake.
In scadenza 31/08. Disdetta già mandata.
Quale combinazione devo scegliere per ottenere il maggior sconto possible?
Vedo che un Full mi verrebbe a costare 49€?
Ho altri 10 minuti di tempo.
Tu hai sottoscritto l'offerta prima del 28/7/14, quindi hai sottoscritto un contratto con sconto del 33% per 12 mesi, per avere uno sconto supplementare al 33% i pack aggiuntivi li devi scegliere entro il 28/9/14.
Io sono duro di comprendonio e lo so bene, ecco perchè le cose le leggo più di una volta!![]()
mi potete dare il link alla promo f&f?
ho letto le ultime 3 pagine e penso di aver capito….forse..
Devo fare il fake a mio cognato che è in scadenza al 01/08/14 e proviene da un full a 48€/mese
Vado in chat (simulando di essere mio cognato) per un codice f&f e dico loro che mi serve un codice per mia sorella????
Datemi il link che vedo se capisco, dai…![]()
Non esistono consigli se non che aspettare e leggere almeno questo http://www.digital-forum.it/showthr...ot-fake-quot&p=4046666&viewfull=1#post4046666
http://www.sky.it/acquista/landing/friends_family.html
A me non me lo danno, mi dicono addirittura "non te lo diamo, non continuare a chiedercelo" e mi hanno dato un'altra promo (quella 2016).
Provo a ripulire cache eccetera
Quindi se faccio il base poi aggiungo dopo Cinema, Calcio e Familypago di meno
![]()
Si, ma come funziona?
si va in chat e poi?
Anche Famiglia puoi aggiungere prima come base, costa uguale a dopo.
Quindi SKYTV+FAMIGLIA+1PACK+HD+DECODER NUOVO= 30€ x 12MESI
poi dopo aggiungi 1 o 2 pack a 5€ l'uno.
poi dopo aggiungi 1 o 2 pack a 5€ l'uno x 12 mesi.
poi dopo aggiungi 1 o 2 pack a 5€ l'uno x 12 mesi.
Il massimo che ho letto è di 5 mesi. Se vuoi fai il fake dopo settembre, sperando che ci sia ancora la promo sui pack aggiuntivi. Allora il contratto ti scade il 1/3/15, pensavo ti scadesse il 1/2/15 ma leggo che forse ti hanno riallineato nel febbraio 2014.Io ho un fake partito a febbraio 2014.
Dici di rifare la disdetta a settembre? Ma non è presto?
E dopo la disdetta dovrei fare un nuovo fake, ma in sky non si arrabbiano per una cosa del genere così vicina nel tempo?
Pensavo di dare disdetta al rinnovo a dicembre così a gennaio potevo fare il fake 2.
Ma si può andare avanti a fake?
Quindi se faccio il base poi aggiungo dopo Cinema, Calcio e Familypago di meno
![]()
Ciao,
ma se uno ha già il myskyHD deve comunque inserire di volere quello in fase di fake?
Quindi il tecnico non viene![]()
Sì. Famiglia prima o dopo è sempre € 3,35/mese per 12 mesi, il minimo richiesto per aderire alla promo F&F è Sky TV+1pack, Cinema è meglio aggiungerlo dopo.
http://www.digital-forum.it/showthread.php?161285-Chiarimenti-contratto-quot-fake-quot