Chiarimenti contratto "fake"

Una volta che hai attiva la promo F&F quando aggiungerai i pack dal Fai da te non servono codici, servono se telefoni, ma se telefoni non sfrutterai la promo sui pack aggiuntivi per i già clienti che è questa:

http://www.sky.it/acquista/aggiungi-calcio.html

http://www.sky.it/acquista/aggiungi-cinema.html

http://www.sky.it/acquista/aggiungi-sport.html

Ok, ma il calcolo rimane questo:

Caso promozione F&F: (19,90+7,00+7,00+5,00)*15+39=622,50 (ovvero 41,50 al mese per 15 mesi)

o sbaglio?
Anzi, per essere precisi andrebbero aggiunti 11 euro per la disdetta Bersani
Caso promozione F&F: (19,90+7,00+7,00+5,00)*15+39+11=633,50 (ovvero 42,24 al mese per 15 mesi)

Scusa e9355 ma ancora non mi é chiaro ma ad aggiungere i pacchetti dopo con la promo f&f mi costerebbe 7,50€ o 10€ a pacchetto??
Per Cinema minimo € 7,50/mese per 12 mesi, prova ad aggiungerli dal Fai da te e prima della conferma definitiva vedrai i costi, se è la nuova F&F vedi se Cinema te lo fa pagare € 2,5/mese per 12 mesi, se è la vecchia F&F dovrebbe costarti € 5,05/mese per 12 mesi.

Ok, ma il calcolo rimane questo:

Caso promozione F&F: (19,90+7,00+7,00+5,00)*15+39=622,50 (ovvero 41,50 al mese per 15 mesi)

o sbaglio?
Anzi, per essere precisi andrebbero aggiunti 11 euro per la disdetta Bersani
Caso promozione F&F: (19,90+7,00+7,00+5,00)*15+39+11=633,50 (ovvero 42,24 al mese per 15 mesi)
Ma finchè non sappiamo con certezza se da ieri in poi Sky non fa più cumulare sconti F&F (è scritto 33% di sconto ma non è così, sul sito è un refuso, € 24,90 Sky TV+Calcio non è il 33% ma circa il 25% di sconto) + promo pack aggiuntivi sono solo conteggi.
Poi io non attiverei mai tutti i pack ma solo Sky TV+un pack e il resto on line.

Ma finchè non sappiamo con certezza se da ieri in poi Sky non fa più cumulare sconti F&F (è scritto 33% di sconto ma non è così, sul sito è un refuso, € 24,90 Sky TV+Calcio non è il 33% ma circa il 25% di sconto) + promo pack aggiuntivi sono solo conteggi.
Poi io non attiverei mai tutti i pack ma solo Sky TV+un pack e il resto on line.
Ok, però per decidere questi conteggi li devo fare...
Secondo te, ammettendo che non si cumulino gli sconti, qual'è l'ipotesi migliore per comporre il pacchetto da me desiderato (SKT TY + CALCIO + SPORT + HD)?

Allora io ho fatto oggi la richiesta e andrò pagare sky tv+ cinema 22,78 quindi con il 33% di sconto.. Quindi??

Ciao
scusa potresti farmi capire come attivare il fake??cioè una volta cliccato sul link quale codice devo inserire?

grazie in anticipo

Allora io ho fatto oggi la richiesta e andrò pagare sky tv+ cinema 22,78 quindi con il 33% di sconto.. Quindi??

ottimo credo... gli altri pack li prendi con il ticket (se ti interessano): costo totale 371.36 €... media di 30.94€ al mese... Sbaglio qualche conteggio?

ottimo credo... gli altri pack li prendi con il ticket (se ti interessano): costo totale 371.36 €... media di 30.94€ al mese... Sbaglio qualche conteggio?

No non li prenderó mai con le prepagate perché perderei le funzioni on demand e forse anche multivision... Qui chiedevo se in base allo sconto che mi hanno fatto é quello vecchio o quello nuovo?? E quindi se dovessi aggiungere i pacchetti normalmente cosa pagherei??

Mi era sfuggito, non scrivo solo 3 righe, devi avere un po' di pazienza, non posso ricordare tutto e poco c'entra il costo mensile, si discute dell'applicazione degli sconti cumulativi. Da sempre il primo pack è scontato su base listino, dal secondo in poi aggiunto on line e in concomitanza di promo che si sommano si spunta un buon prezzo. Attendiamo la fattura di qualcuno e poi si vede, c'e tempo sino al 28/9/14 per provare.

Infatti :)

Io, solo per curiosità, attendo che qualcuno lo faccia. E, tanto per parlare perchè siamo in un forum, ho espresso la mia sensazione.

Ho rotto gli indugi: ho trovato un operatore disponibile in chat e mi ha concesso il codice per il vecchio F&F.
Ho fatto SKY TV + CALCIO + HD a € 27,11.
Poi aggiungerò SPORT a € 5,38
Per tornare ad avere il mio pacchetto a € 32,49.

Oggi lo sto pagando 29, direi che 3,50 euro in più non sono male.

Ora se mi riallineano risparmio anche e 19 euro e mantengo l'anzianità.
Altrimenti passerò al nuovo codice cliente.
Vi tengo aggiornati

Infatti hanno cambiato il banner. Adesso si parla solo di un "PREZZO SCONTATO". Il banner del 33% è scomparso:

http://www.sky.it/acquista/landing/friends_family.html

Ho rotto gli indugi: ho trovato un operatore disponibile in chat e mi ha concesso il codice per il vecchio F&F.
Poi aggiungerò SPORT a circa € 5
Per tornare ad avere il mio pacchetto a circa € 32.

Oggi lo sto pagando 29, direi che 3 euro in più non sono male.

Vi tengo aggiornati

Hai fatto bene. Hai avuto fortuna a trovare un operatore gentile che ti concedesse la vecchia F&F e lo spirito è quello che avevo io: se mi concedono il riallineamento bene, altrimenti vado avanti. Non me l'hanno concesso e va bene lo stesso, per 19 euro il tecnico mi ha controllato l'impianto, mi ha installato il nuovo decoder e mi ha regalato un cavo ethernet di circa 25 metri.

Si, solo che dal 1/12/2015 puoi già disdirlo senza penale secondo Bersani ;)

Non credo, i contratti sono annuali. Loro ti impongono di stare almeno 15 mesi senza restituire gli sconti. Passati i 15 mesi si potrebbe disdire senza restituire gli sconti ma bisogna attendere la fine del contratto per poterlo fare senza pagare i costi operatore.

EDIT: scusate, ho risposto senza leggere attentamente. Credo che abbiate ragione voi :)

Ultima modifica:
Poi aggiungerò SPORT a € 5,38
Per tornare ad avere il mio pacchetto a € 32,49.

Oggi lo sto pagando 29, direi che 3,50 euro in più non sono male.

Vi tengo aggiornati

Perchè 19€? non è 69€ il costo una tantum che andresti a risparmiare?

Sto procedendo con il fake.
ma devo richiedere l'intervento del tecnico o no ?

Indietro
Alto Basso