Chiarimenti contratto "fake"

Scusa admin, ma fra vecchia e nuova F&F, tre contratto normale e non, ho perso un po' l'orientamento.

Essendo in scadenza 31/08, se puntassi ad un mantenimento del mio SkyTV+Calcio+Sport+Cinema (tutto in HD e con servizi attivi) per una cifra inferiore ai 40€, dovrei:
-aprire sul sito la procedura per stipulare un abbonamento a prezzo normale;
-attraverso la chat che si apre durante la procedura, tentare di ottenere un codice F&F;
-spostarmi sulla Friends&Family, e usufruendo del codice concludere un SkyTV+Calcio a 24,90€ al mese con HD incluso;
-concluso questo e riallineato, aggiungere Sport e Cinema sperando nella sovrapposizione degli sconti.

Giusto?

Ultima modifica:
ragazzi non ho capito una cosa.....1)ma con questa nuova f&f facendo inizialmente il contratto con sky tv+sport e aggiungendo in seguito online calcio e cinema, quanto verrebbe il full?

2)c'è bisogno di un codice per ogni pack da aggiungere all'abbonamento iniziale cioè di ulteriore 2 codici f&f?

3)e come ho capito dopo i 15 mesi di vincolo si può recedere con bersani senza restituire sconti giusto?

3)e come ho capito dopo i 15 mesi di vincolo si può recedere con bersani senza restituire sconti giusto?

Sul primo punto, da quanto ho capito, è una X perché non è chiaro se li sconti si sovrappongano o meno; sul secondo punto ti ringrazio per la domanda perché interessa anche a me.

Sul terzo punto ti posso rispondere. La nuova F&F (usufruibile fino al 28/09) prevede uno sconto fino al 6 gennaio 2016 indipendentemente da quando viene stipulata (infatti se fatta ad agosto i mesi sono 17).

Il vincolo contrattuale è di 15 mesi: se il contratto viene risolto prima, dovrai pagare gli sconti beneficiati fino a quel momento. Ma passati i 15 mesi, puoi disdire con la Legge 40/2007 pagando solamente i costi di recupero di 11,63€ (che vengono addebitati nell'ultima fattura e in caso la disdetta venga ritirata e il contratto continui verranno usati come credito). Quindi, puoi disdire anche a per fine novembre 2015 con la 40/2007 (naturalmente conviene aspettare almeno dicembre)

Ultima modifica:
Scusa admin, ma fra vecchia e nuova F&F, tre contratto normale e non, ho perso un po' l'orientamento.

Essendo in scadenza 31/08, se puntassi ad un mantenimento del mio SkyTV+Calcio+Sport+Cinema (tutto in HD e con servizi attivi) per una cifra inferiore ai 40€, dovrei:
-aprire sul sito la procedura per stipulare un abbonamento a prezzo normale;
-attraverso la chat che si apre durante la procedura, tentare di ottenere un codice F&F;
-spostarmi sulla Friends&Family, e usufruendo del codice concludere un SkyTV+Calcio a 24,90€ al mese con HD incluso;
-concluso questo e riallineato, aggiungere Sport e Cinema sperando nella sovrapposizione degli sconti.

Giusto?
Giusto. Ma l'HD si paga € 5/mese. Ti rispondo io, se poi l'admin vuole risponderti... tanto meglio.:laughing7:

Ultima modifica:
Il problema che questi codici nu te li danno!!!!! E da ieri che parlo in chat...e mi danno il loro link offerta chat

ragazzi non ho capito una cosa.....1)ma con questa nuova f&f facendo inizialmente il contratto con sky tv+sport e aggiungendo in seguito online calcio e cinema, quanto verrebbe il full?

2)c'è bisogno di un codice per ogni pack da aggiungere all'abbonamento iniziale cioè di ulteriore 2 codici f&f?

2) solo la prima volta serve il codice, mentre in un secondo momento quando si andranno ad attivare i pack aggiuntivi esclusivamente on-line, non serve nessun codice, per telefono invece serve un codice per già clienti tanti quanti pack si voglio aggiungere.

3) http://www.digital-forum.it/showthread.php?169789-promozione-a-15-mesi-e-disdetta-annuale

:laughing7::D:laughing7::D:laughing7::D

AGGIUNTI ANCHE PACCHETTI CON DOPPIO SCONTO F&F VECCHIA VERSIONE

per cui adesso mi trovo con:

21oskyd.jpg
[/IMG]

Direi niente male davvero

Grazie a tutti

:lol::badgrin::lol::badgrin:

ottima davvero !!! riallineato o nuovo contratto ?

Riposa in pace...

Se non hai fatto il fake potresti ottenere lo sconto al momento della riconsegna del decoder al SKY Service. Si parla di un 25% di sconto sulle combinazioni scelte più 1 euro per l'HD.

non ho capito ..cioe' alla riconsegna del decoder pur avendo gia fatto il nuovo abbonamento ?

Ragazzi io ho fatto il fake con riallinaemento tutto apposto chiamai un numero e mi feci riallineare , adesso c'è mio cugino che fatto fake con codice disdetta mandata in precedenza ma non l'hanno ancora chiamato per il riallineamento solo una telefonata da parte di un call center sky albania per confermare il nuovo abbonamento.
Mi chiedo c'e' un numero da poter chiamare per riallinearsi prima che venga il tecnico ? Il numero che chiamai io non è più attivo. Grazie

@ e9355

non essendo stato riallineato ( mi accodo cmq alla domanda se c'e' un numero da poter chiamare per un ultimo twntativo) .. mi conviene posticipare il tecnico fino a scadenza 1/9 altrimenti cmq pagherei i due abbonamenti contemporaneamente vero ?

grazie della tua genlezza :)

@ e9355

non essendo stato riallineato ( mi accodo cmq alla domanda se c'e' un numero da poter chiamare per un ultimo twntativo) .. mi conviene posticipare il tecnico fino a scadenza 1/9 altrimenti cmq pagherei i due abbonamenti contemporaneamente vero ?

proviamo con questo 800922332 io adesso faccio chiamare da mio cugino l'ho trovato nei contatti utili di sky sul forum e' propio per chi fa disdetta tentar no nuoce io lo feci con un numero simile

Ragazzi io ho fatto il fake con riallinaemento tutto apposto chiamai un numero e mi feci riallineare , adesso c'è mio cugino che fatto fake con codice disdetta mandata in precedenza ma non l'hanno ancora chiamato per il riallineamento solo una telefonata da parte di un call center sky albania per confermare il nuovo abbonamento.
Mi chiedo c'e' un numero da poter chiamare per riallinearsi prima che venga il tecnico ? Il numero che chiamai io non è più attivo. Grazie
Scrivi i lnumero che usasti per il riallineamento, fa nulla che non è più attivo.

@ e9355

Sì, è meglio che fai l'attivazione il 31 agosto.

Indietro
Alto Basso