Chiarimenti contratto "fake"

Forse non mi sono spiegato bene: l'anno scorso ho fatto il fake, e con esso mi hanno passato a nuovo listino, con sconto protezione 8,51€. Quindi essendo già a nuovo listino, mi lasciano o no, lo sconto protezione?
 
1) fatto fake con codice F&F a nome della mia fidanzata, ma al medesimo indirizzo ed iban;
2) scelta combinazione skytv+hd+ sport
3) sono stato contattato dopo due giorni ed un operatore mi ha riallineato avendo visto il medesimo indirizzo ed iban;
4) dopo il riallineamento ho aggiunti i pack mancanti.
ciao
Ogni pack aggiunto dal Fai da te quanto ti è costato?
 
Ieri alle 15 sembra mi abbiano finalmente allineato i contratti con fef con sconto 33% ma sul mio fai da te ancora nn vedo nulla... è normale?
 
Ah ok. Ti manca family però da 5 euro.

Secondo me ad oggi l'offerta migliore e' questa e vedo se riesco ad ottenerla.

Sky tv + calcio + cinema a 29.90 che dovrebbero proporrà anche ai vecchi abbonati.
Hd 5
Family 5
Sport 7 con F&F anche se devo ancora capire come ottenere il codice. .

Totale 46,90.

Che ne dici?
È la mia combinazione. Ho anche spiegato come ho avuto il codice f&f
 
Ogni pacchetto aggiunto mi è costato meno di 6 €.

p.s. Ho fatto il fake a giugno.
Ottenere un codice non è semplice, figuriamoci ottenerne 3. Considerate che ora i codici dati in chat per i nuovi abbonamenti non sono validi per l'aggiunta di pacchetti a vecchi abbonati (parlo per esperienza diretta).
 
Ottenere un codice non è semplice, figuriamoci ottenerne 3. Considerate che ora i codici dati in chat per i nuovi abbonamenti non sono validi per l'aggiunta di pacchetti a vecchi abbonati (parlo per esperienza diretta).
Infatti, per la Friends& Family esistono i codici per nuovi e già abbonati e, inoltre, codici per nuovi abbonati che non sono più validi una volta che la chat viene chiusa. Non ricordo nessuno che in chat abbia ricevuto un codice per già abbonati.
 
Ragazzi,una domanda.Io vorrei fare il fake.solo che con il fake non mi fa aggiungere il multivision con il calcio.(cosa che ho il vecchio abbonamento)
ora secondo voi potrei farlo e poi aggiungerlo successivamente nel fai da te?in quanto una volta allineato dovredi avere le condizioni del vecchio abbonamento.

grazie
 
Indietro
Alto Basso