Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ogni pack aggiunto dal Fai da te quanto ti è costato?1) fatto fake con codice F&F a nome della mia fidanzata, ma al medesimo indirizzo ed iban;
2) scelta combinazione skytv+hd+ sport
3) sono stato contattato dopo due giorni ed un operatore mi ha riallineato avendo visto il medesimo indirizzo ed iban;
4) dopo il riallineamento ho aggiunti i pack mancanti.
ciao
Ogni pack aggiunto dal Fai da te quanto ti è costato?
Peccato.Mi sembra che nel post precedente ha detto che l'ha fatto a giugno, quindi sarebbe ancora la vecchia ..
Con la F&F come ti fa a venire il full 44,50?
Fammi sapere, ho inviato disdetta e vorrei capire come fare. Grazieeeeeee
Ah ok. Ti manca family però da 5 euro.http://www.sky.it/acquista/landing/friends_family.html
Skytv+Calcio 24,90
Hd 5
Cinema 7,50
Sport 7
Viene 44,40.
In alternativa se si potessero attivare 3 pack con F&F si potrebbe fare:http://www.sky.it/acquista/landing/friends_family.html
Skytv+Calcio 24,90
Hd 5
Cinema 7,50
Sport 7
Viene 44,40.
Ogni pack aggiunto dal Fai da te quanto ti è costato?.
È la mia combinazione. Ho anche spiegato come ho avuto il codice f&fAh ok. Ti manca family però da 5 euro.
Secondo me ad oggi l'offerta migliore e' questa e vedo se riesco ad ottenerla.
Sky tv + calcio + cinema a 29.90 che dovrebbero proporrà anche ai vecchi abbonati.
Hd 5
Family 5
Sport 7 con F&F anche se devo ancora capire come ottenere il codice. .
Totale 46,90.
Che ne dici?
Ottenere un codice non è semplice, figuriamoci ottenerne 3. Considerate che ora i codici dati in chat per i nuovi abbonamenti non sono validi per l'aggiunta di pacchetti a vecchi abbonati (parlo per esperienza diretta).Ogni pacchetto aggiunto mi è costato meno di 6 €.
p.s. Ho fatto il fake a giugno.
Ogni pacchetto aggiunto mi è costato meno di 6 €.
p.s. Ho fatto il fake a giugno.
Hai usato un codice unico o un codice per ogni pack?
Un solo codice per fare skytv+hd+sport. Poi nel sito ho aggiunto il resto, serie B compresa.
Infatti, per la Friends& Family esistono i codici per nuovi e già abbonati e, inoltre, codici per nuovi abbonati che non sono più validi una volta che la chat viene chiusa. Non ricordo nessuno che in chat abbia ricevuto un codice per già abbonati.Ottenere un codice non è semplice, figuriamoci ottenerne 3. Considerate che ora i codici dati in chat per i nuovi abbonamenti non sono validi per l'aggiunta di pacchetti a vecchi abbonati (parlo per esperienza diretta).
Ieri alle 15 sembra mi abbiano finalmente allineato i contratti con fef con sconto 33% ma sul mio fai da te ancora nn vedo nulla... è normale?
qualcuno ha idea?
Capita, a volte i sistemi si devono aggiornare e impiegano anche qualche giorno
Scusa, nel sito intendi nel fai da te o tramite i link promo (uno per ogni pack)? In questo ultimo caso hai usato altri codici?