Chiarimenti contratto "fake"

Se hai un impianto singolo con parabola accessibile e cavo diretto (per intenderci niente centraline), se hai un cavo solo, montano un illuminatore SCR a due uscite. La prima (sinistra) è appunto SCR e sdoppia il segnale (veramente porta quattro segnali dentro lo stesso filo, ma lo splitter del MySky ne recepisce due), la seconda è una presa normale da LNB singolo

Ok grazie, allora mi aspetto un nuovo LNB.
Ho già quello SCR in quanto avevo già il mySky, vorrà dire che lo faccio cambiare e mi tengo il vecchio di riserva in caso di necessità.

Si quello lo sapevo, ma la mia domanda era un'altra... sui 15 mesi forse ti eri confuso ma io non avevo dubbi :)
Certo, poi ho riletto che era la promo F&F prima del 28/7 che è di 12 mesi e non 15 mesi, infatti ho scritto:

Ok, F&F prima del 28 luglio. A posto.
Ora perchè se il contratto è 12 mesi scrivi che dovrebbe scaderti a settembre 2016 (24 mesi), ecco perchè avevo scritto inizialmente 15 mesi. Mi ha confuso questo punto. Se il contratto ti parte il 1/9/14 allora il contratto ti scadrà il 1/10/15. Nell'Area Clienti c'è ancora la vecchia data di scadenza? Cioè 1/9/14?
Mi scade il contratto il 31 agosto, avevo fatto fake i primi di luglio scorso con ff 33% e inizialmente mi avevano negato riallineamento.
Poi invece mi hanno riallineato ma per un loro errore di gestione mi faranno partire la promo a vecchio contratto scaduto, quindi dal 1 settembre 2014 con sconto 33%.
Per rimediare all'errore (a causa del quale ho pagato agosto a prezzo pieno) settembre paghero 0 euro e dal 1 ottobre prezzo normale cn sconto 33%.

Ora mi chiedo: partendomi il contratto nuovo il 1 settembre, se non erro scadrà il 30 settembre 2016 (fine mese) ma con la promo che scadrà il 31 agosto 2016, giusto?
Quindi mi hanno rifregato? Con la disdetta a scadenza vado a finire al 30 settembre con la promo scaduta il 1 settembre e mi toccherà pagare settembre 2016 x intero?
O sbaglio?

Dovrei aggiungere il pacchetto CALCIO, ovviamente lo farò online dal fai da te per risparmiare, ma se volessi richiedere anche il premio per chi aggiunge un pacchetto, potrei farlo ? se si qual'è la procedura corretta ?

Dovrei aggiungere il pacchetto CALCIO, ovviamente lo farò online dal fai da te per risparmiare, ma se volessi richiedere anche il premio per chi aggiunge un pacchetto, potrei farlo ? se si qual'è la procedura corretta ?
Entro stasera c'è il Nokia LUMIA 530, domani non si sa cosa c'è e se c'è qualche altro tipo di regalo, magari a giorni come fanno sempre.

http://www.sky.it/abbonarsi/landing/nokia530.html

Grazie e9355 per la tua pronta risposta.

Probabilmente sarà già stato detto e mi scuso se sto per fare le stesse domande.
Ma ho un dubbio su quale sia la procedura corretta. Entro nella mia area clienti e dal Fai da Te aggiungo il pacchetto e poi torno nella pagina "landing" per compilare il modulo oppure devo prima riempire il modulo della pagina "landing" ?

Certo, poi ho riletto che era la promo F&F prima del 28/7 che è di 12 mesi e non 15 mesi, infatti ho scritto:

Ora perchè se il contratto è 12 mesi scrivi che dovrebbe scaderti a settembre 2016 (24 mesi), ecco perchè avevo scritto inizialmente 15 mesi. Mi ha confuso questo punto. Se il contratto ti parte il 1/9/14 allora il contratto ti scadrà il 1/10/15. Nell'Area Clienti c'è ancora la vecchia data di scadenza? Cioè 1/9/14?

Scusami intendevo settembre 2015 non 2016!

Appunto dal 1/9/2014 al 1/10/2015 sono 13 mesi perché sono inclusi sia settembre 2014 che 2015!
La promo dura 12 mesi però e quindi mi scade il 1/9/2015, quindi settembre 2015 lo pago x intero?

No i soldi dell'attivazione (nel mio caso la f&f con il 33% prevedeva 19€) non li ho dati al tecnico (presumo mi saranno addebitati in bolletta).

Il fai da te, con nuovo codice cliente, l'ho potuto visionare da subito (appena il tecnico ha proceduto all'attivazione del nuovo abbonamento).

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Perfetto , grazie :D

Scusami intendevo settembre 2015 non 2016!

Appunto dal 1/9/2014 al 1/10/2015 sono 13 mesi perché sono inclusi sia settembre 2014 che 2015!
La promo dura 12 mesi però e quindi mi scade il 1/9/2015, quindi settembre 2015 lo pago x intero?

Qualcuno che si è trovato in questa condizione mi può confermare?
Grazie

Per me nessun riallineamento... Ho fatto f&f 15 mesi TV+famiglia+HD 24,90... Mi godo 15gg di full gratis(se lo concedono ancora) e poi attiverò cinema e sport sommando gli sconti

Per me nessun riallineamento... Ho fatto f&f 15 mesi TV+famiglia+HD 24,90... Mi godo 15gg di full gratis(se lo concedono ancora) e poi attiverò cinema e sport sommando gli sconti
scusa ma sai a quanto vengono sommai gli sconti col nuovo f&f??cioè i pacchetti quanto vengono?

Salve,

non so se è il thread giusto, ma penso di sì. L'anno scorso andai in disdetta e mentre la pratica era in corso - quindi nel mese successivo alla disdetta - mi abbonai online beccando una bella offerta inserendo gli stessi dati (nome, cognome, codice fiscale etc etc). Mi chiamò una gentile ragazza del call center di Sky e dopo una breve discussione mi passò il vecchio abbonamento al nuovo - quindi con la bella offerta - facendomi risparmiare di conseguenza i costi di installazione.

Quella famosa offerta scade l'1 ottobre 2014, quindi ieri ho provveduto a mandare disdetta con raccomandata in modo tale che tutto settembre continuerò a vedere Sky a quel prezzo e dal primo ottobre non sarò più cliente. La domanda è: se durante il mese di settembre becco una offerta invitante, posso fare la stessa cosa di l'anno scorso? Me l'accetteranno?

Grazie

Attivato due giorni fa il fake che avevo prenotato a luglio, ora se vado ad aggiungere il calcio online mi appare:
"Se lo desideri seleziona anche il pacchetto "Sky Famiglia" per completare il tuo abbonamento aggiungendo tutti gli altri canali tematici."
Non vorrei cliccare su CONFERMA senza rassicurazioni.
Mi fate sapere se è normale ?

Indietro
Alto Basso