Chiarimenti contratto "fake"

E se dovessi bloccare l'abbonamento non mi prendono i 19 euro sul C/C, giusto? Basta un SI o un NO.
Un no al telefono sia a Sky che all'installatore nel caso uno abbia scelto il My Sky e/o la parabola o un no in faccia al corriere se non telefona prima nel caso di decoder standard e se fai prima del corriere un no al telefono a Sky. Troppi no!:laughing7:

Io sono ormai un nuovo cliente SKY. Cioè, ho fatto regolare disdetta a scadenza e non mi hanno riallineato. Chi se ne frega? :) Certo, l'ultima fattura che mi è arrivata diceva:

Cliente Sky da 15 anni

Vabbè. Perderò questo record :)

a me da 8, ma conta il risparmio, il resto sono chiacchiere.

ragazzi, qualcuno mi sa spiegare come avviene l'aggiunta del pacchetto col doppio sconto?

tipo se mi reco qua: http://www.sky.it/acquista/index.html (così prendo anche il regalo), poi faccio scopri di più, aggiungi calcio...dove potrò vedere se viene applicato o meno il doppio sconto? c'è qualcosa che, alla fine, riepiloga di quanto sarà lo sconto totale?

a me da 8, ma conta il risparmio, il resto sono chiacchiere.

ragazzi, qualcuno mi sa spiegare come avviene l'aggiunta del pacchetto col doppio sconto?

tipo se mi reco qua: http://www.sky.it/acquista/index.html (così prendo anche il regalo), poi faccio scopri di più, aggiungi calcio...dove potrò vedere se viene applicato o meno il doppio sconto? c'è qualcosa che, alla fine, riepiloga di quanto sarà lo sconto totale?

vai tranquillo, il sistema fa tutto in automatico. Non avere paura perchè in ogni caso, puoi vedere un riepilogo dei costi prima di confermare definitivamente

Grazie fabripan. Io lunedì chiamo il tecnico, che dovrebbe arrivare martedì, per assicurarmi che mi porti il bskyb. Ho visto che ci sono due bskyb, sono entrambi da 500gb?

Oggi è venuto il tecnico, ha portato il BSkyB da 500gb. Ho lasciato i 60€ di anticipo dell'abbonamento, mentre i 19€ per l'installazione se li prendono direttamente dalla postepay. Adesso mi devo registrare al sito Sky: devo farlo utilizzando le stesse credenziali del vecchio abbonamento o devo usarne di altre (il vecchio contratto mi scade il 31 luglio, quindi giovedì prox). E poi posso inserire la vecchia smart card e registrare con quella fino al 31 luglio?

Oggi è venuto il tecnico, ha portato il BSkyB da 500gb. Ho lasciato i 60€ di anticipo dell'abbonamento, mentre i 19€ per l'installazione se li prendono direttamente dalla postepay. Adesso mi devo registrare al sito Sky: devo farlo utilizzando le stesse credenziali del vecchio abbonamento o devo usarne di altre (il vecchio contratto mi scade il 31 luglio, quindi giovedì prox). E poi posso inserire la vecchia smart card e registrare con quella fino al 31 luglio?

Se hai già attivo il nuovo non ti devi registrare lo trovi attivo sul vecchio selezionando codice cliente sul tuo fai da te...

Se hai già attivo il nuovo non ti devi registrare lo trovi attivo sul vecchio selezionando codice cliente sul tuo fai da te...
Si, ho controllato ed è effettivamente così invece il contratto, che non ho spedito ancora, devo spedirlo via fax? E la visione gratuita per 15 giorni di un pack mancante non riserva mica "sorprese" del tipo che poi mi prolungano la visione? Chiedo perché voglio essere sicuro al 100% prima di fare queste operazioni

A me il testo che ho ricevuto nella mail che ha in allegato il contratto pare chiaro:

in allegato a questa e-mail ti inviamo il contratto di abbonamento Sky. Per renderti le cose più comode abbiamo compilato il modulo in tutte le sue parti. Dovrai solamente stamparlo, firmarlo e rinviarcelo, insieme ad una fotocopia del documento di identità i cui dati sono riportati sul contratto stesso, via fax al numero 02 9978 1076.

A me il testo che ho ricevuto nella mail che ha in allegato il contratto pare chiaro:
Quindi via fax.
Il contratto è composto da 5 pagine,
pero' solo sulla prima ci sono i dati e le firme,
il resto sono solo condizioni.
Invio quindi la prima pagina firmata e il documento.

Devo chiedere a SKY se posso inviarli via PEC.

Ultima modifica:
Scusatemi ma riallineamenti (sono in scadenza il 31/7) non ne fanno più?

Indietro
Alto Basso