Chiarimenti contratto "fake"

Oggi mi hanno attivato (riallineato) il nuovo contratto, ho aggiunto il pack cinema con il doppio sconto e nel totale mi ritrovo 39.89, full piu' HD e 3D.
Tra i particolari strani ma positivi mi ritrovo un totale con l'HD a zero euro, ma non si pagano piu' i 5 euro?
Naturalmente avendo aggiunto il cinema ho richiesto il nokia lumia... :laughing7:

P.S.
Alla fine della procedura di aggiunta pack cinema mi ha dato errore ma tutto e' andato a buon fine con attivazione immediata e aggiornamento del listino nel fai da te.
E' la promo F&F vecchia o nuova? Dal costo credo la nuova, giusto? Altrimenti è il cumulo degli sconti del vecchio contratto e sicuramente avevi nel vecchio contratto l'HD incluso.

Devi aspettare qualche giorno o scrivere in chat o al contatta Sky dal Fai da te e far sbloccare. I pack aggiungili sempre dal Fai da te se no non hai l'ulteriore sconto.

Il problema é l'aggiunta dei pack, non me li fa aggiungere. Neanche il pacchetto famiglia. Se domani non funziona provo a contattare l'operatore in chat.

Oggi mi hanno attivato il nuovo abbonamento con f&f visto che non mi hanno riallineato,per soli 19€ di adeguamento il tecnico mi hà lasciato cavo ethernet di 3 metri nuovo lnb scr,nuovo decoder da 500gb bskyb che dire meglio cosi.sul mio fai da te mi da la possibilità di attivare i pack mancanti gratis x 15 giorni li devo attivare subito oppure hanno una scadenza per poterli attivare?

Se attivo dal mio fai da te anche hd non ha lo sconto del 33% come i pack?

Può darsi che mi sbaglio e un mio pensiero mi sa che stanno avendo problemi i riallineati,io col nuovo attivo da oggi ho provato ad aggiungerlo ed è ok,poi non hò continuato perche ho 15 giorni di visione gratuita.

Ho fatto il fake con f&f intorno al 10 luglio,e sono stato riallineato, oggi essendo 1 agosto ho tentato di aggiungere un pack mancante a circa 5 euro,ma mi da' sempre errore,vostre esperienze ?
Grazie.

Considerate che tra il 31/7 e 1/8 i sistemi sono in aggiornamento, per via delle scadenze (specie se la vostra scadenza è per una di queste date).
Io aspetterei in giornata oppure nei prossimi giorni. Il fatto che la procedura arriva prima della conferma con i prezzi scontati è buon segno ;)

Ho fatto il fake con f&f intorno al 10 luglio,e sono stato riallineato, oggi essendo 1 agosto ho tentato di aggiungere un pack mancante a circa 5 euro,ma mi da' sempre errore,vostre esperienze ?
Grazie.
Se provo con il faidate da PC mi da errore e non arrivo a visualizzare nemmeno il prezzo.
Se invece provo con la App dal tablet, funziona tutto ma compare il prezzo di 10 euro circa, quindi senza doppio sconto FF.
Vediamo se qualcun altro ci può dare utili suggerimenti

Nel fai da te adesso appare "vuoi lasciarci proprio adesso chiama il..." Ma avendo accettato il riallineamento non doveva decadere la disdetta, devo fare qualcosa io per annullarla? Anche perchè la nuova scadenza è 08/2015.

Grazie.

Volevo solo aggiungere che ho scaricato l'applicazione sky fai da te dal play Store Android, simulato su arricchisci abbonamento l'aggiunta del pack ma ho notato che passa solo lo sconto attuale (-4 euro/mese) ma non cumula con la promo f&f, occhio quindi.

Volevo solo aggiungere che ho scaricato l'applicazione sky fai da te dal play Store Android, simulato su arricchisci abbonamento l'aggiunta del pack ma ho notato che passa solo lo sconto attuale (-4 euro/mese) ma non cumula con la promo f&f, occhio quindi.
Per aggiungere i pack con il "doppio sconto" bisogna farlo solo da web (pc).
Molti hanno segnalato infatti che via app non viene calcolato il doppio sconto!

Ciao a tutti,
giovedì scorso avevo fatto il fake e venerdì ero stato contattato del servizio clienti per la conferma dei dati. Durante la conferma si erano accorti che avevo già un abbonamento e mi avevano proposto di fare quello che io avevo capito essere un riallineamento ma in realtà non è stato così.
Dal fai da te vedevo un costo coerente con la promo f&f ma era dovuto a qualche altro sconto che mi hanno applicato (sky tv+famglia+sport+hd 30,50 euro)
Dopo diverse telefonate al servizio clienti fatte perchè non riuscivo ad aggiungere un ulteriore pack con lo sconto f&f ho trovato un operatrice che mi ha detto che attualmente ho ancora attivo il mio contratto vecchio e che il contratto con lo sconto f&f è in stato incompleto (perchè non ho spedito nulla).
Quindi occhio perchè a volte quello che sembra un riallineamento non lo è...
Cosa mi consigliate di fare ?

Ciao,
dopo una settimana dal contatto per la conferma dati, il riallineamento è stato fatto correttamente (ho mantenuto il vecchio codice cliente) e sono riuscito ad aggiungere il cinema a 5 euro.
Quindi tutto ok!
Siccome avevo mandato la raccomandata per la disdetta, devo fare qualche cosa per annullare la disdetta ?
Grazie

ANZIANITA' SKY CON CONTRATTO FAKE RIALLINEATI

Vorrei chiedere a quanti di voi sono stati riallineati dopo il fake se hanno mantenuto l'anzianità precedente con SKY.
Ricordo che l'operatore che mi ha proposto il riallinemento mi ha garantito che avrei mantenuto questo piccolo "vantaggio".
Nel faidate però non mi compare più la data della mia prima attivazione (2013) ma quella del riallineamento (31.07.2014)

A voi che date compaiono?

:icon_bounce:

Indietro
Alto Basso