e9355
Digital-Forum Friend
Leggiti la prima pagina del thread sulle promozioni dove rimanda ai costi di installazione anche non standard (coi fili a vista non si paga) e della pro-rata, inoltre questo è il thread del riallineamento dei contratti.Buonasera a tutti,
dopo avere mandato disdetta con Bersani con scadenza fine marzo, ad aprile ho attivato un nuovo contratto con la promo assocral (tv+cinema+hd), aggiungendo poi calcio e sport scontato al 50%
Ieri mi è arrivata la fattura del mese di aprile e della copertura di maggio di 148 euro, guardando nel dettaglio ho visto che ad aprile non mi sono stati scontati calcio e sport ma li ho pagati prezzo intero, in più mi sono stati addebitati 40 euro per Canalizzazione sotto traccia in door. Ma l'attivazione e l'installazione del mysky con assocral non dovrebbe essere gratuita?
Domani contatterò il servizio clienti per chiarimenti, intanto qualcuno di voi sa darmi qualche aiuto in merito? A qualcun' altro è capitato?
http://www.digital-forum.it/showthread.php?162227-Promozioni-e-offerte-sugli-abbonamenti