Chiarimenti contratto "fake"

Buonasera a tutti,
dopo avere mandato disdetta con Bersani con scadenza fine marzo, ad aprile ho attivato un nuovo contratto con la promo assocral (tv+cinema+hd), aggiungendo poi calcio e sport scontato al 50%
Ieri mi è arrivata la fattura del mese di aprile e della copertura di maggio di 148 euro, guardando nel dettaglio ho visto che ad aprile non mi sono stati scontati calcio e sport ma li ho pagati prezzo intero, in più mi sono stati addebitati 40 euro per Canalizzazione sotto traccia in door. Ma l'attivazione e l'installazione del mysky con assocral non dovrebbe essere gratuita?
Domani contatterò il servizio clienti per chiarimenti, intanto qualcuno di voi sa darmi qualche aiuto in merito? A qualcun' altro è capitato?
Leggiti la prima pagina del thread sulle promozioni dove rimanda ai costi di installazione anche non standard (coi fili a vista non si paga) e della pro-rata, inoltre questo è il thread del riallineamento dei contratti.

http://www.digital-forum.it/showthread.php?162227-Promozioni-e-offerte-sugli-abbonamenti

Ciao a tutti,

in scadenza il 01/06

Pacchetto completo CINEMA + SPORT + CALCIO + SKY TV + FAMIGLIA + MULTIVISION + HD + 3D a €72,90 (ottenuto con un Fake più F&F ottenuto in chat)

Da poco iscritto al Movimento Difesa per il Cittadino (circuito Assocral).

Sto provando a fare il fake ma il massimo che ho ottenuto è € 83 circa.

Qualcuno ha provato a fare un fake inserendo pacchetti diversi da quelli che aveva sull'abbonamento in corso?
Vorrei provare in quanto poi utilizzerei il circuito assocral per acquistare i pacchetti al 50%.

Mi confermate questa cosa?

Grazie

Ma se uno ha gia' il F&F con scadenza 31 maggio 2015...puo' fare un nuovo rinnovo sempre con questa promozione? bisogna attendere al chiusura del contratto?

Ho il contratto in scadenza a fine mese, se provassi a fare il fake ora, secondo voi ci sarebbero ancora possibilità di riallineamento ?

una domanda, ma nel effettuare il fake con la carta di credito, anticipatamente prelevano dalla carta di credito 29,00 euro o 60,00 euro ? ricordo che un anno fa era 60,00 euro di anticipo su carta di credito, però sembra cambiato e ora su postepay nella pagina di inserimento numero carta di credito comunicano che prelevano anticipatamente 29,00 euro è davvero cosi ?

qualcuno di voi che ha fatto il fake ultimamente ha ricevuto riallineamenti ? e con quale promozione ? :) grazie

Con Postepay 60 euro se disponibili, altrimenti 1€ se non riallineano il fake e lo prosegui dovrai pagare in contanti l'anticipo al tecnico. Con carta di credito 29€ presi subito, se ti riallineano rimbrosano o sulla fattura successiva o su richiesta tramite assegno.

Io lo farò tra qualche gg con F&F

Anche io, al di la delle vicissitudini descritte in altro post, ho fatto la richiesta di nuovo contratto F&F il giorno 11/05 e ad oggi non mi hanno ancora riallineato e probabilmente non lo faranno. Infatti ho avuto diversi contatti telefonici con loro (sia xke mi proponevano retention sul vecchio sia x verificare i dati sul nuovo) e diversi operatori dicevano che quest'anno difficilmente ci saranno i riallineamenti degli anni scorsi. Addirittura un'operatrice pur di farmi accettare una retention vergognosa (-10% e senza servizi) mi aveva detto che Sky aveva bloccato l'iter del nuovo contratto che non mi sarà mai attivato. In pratica, stando a lei, Sky preferisce perdere un cliente (contratto in scadenza il 31/05) e non ne vuole aprire uno nuovo. Inoltre sul nuovo mi hanno chiesto una cauzione vergognosa di 99 euro in quanto Napoli è considerata a rischio....che mi restituiranno tra x anni quando cesserà il contratto. In pratica devo togliermi di tasca ora 100 euro che mi sarà restituita tra non so quanti anni (spesso un contratto dura anche tanto tempo) ....quando si sarà cmq svalutata.... Mi sa che la scelta migliore sia quella di nn abbonarsi....

Anche io, al di la delle vicissitudini descritte in altro post, ho fatto la richiesta di nuovo contratto F&F il giorno 11/05 e ad oggi non mi hanno ancora riallineato e probabilmente non lo faranno. Infatti ho avuto diversi contatti telefonici con loro (sia xke mi proponevano retention sul vecchio sia x verificare i dati sul nuovo) e diversi operatori dicevano che quest'anno difficilmente ci saranno i riallineamenti degli anni scorsi. Addirittura un'operatrice pur di farmi accettare una retention vergognosa (-10% e senza servizi) mi aveva detto che Sky aveva bloccato l'iter del nuovo contratto che non mi sarà mai attivato. In pratica, stando a lei, Sky preferisce perdere un cliente (contratto in scadenza il 31/05) e non ne vuole aprire uno nuovo. Inoltre sul nuovo mi hanno chiesto una cauzione vergognosa di 99 euro in quanto Napoli è considerata a rischio....che mi restituiranno tra x anni quando cesserà il contratto. In pratica devo togliermi di tasca ora 100 euro che mi sarà restituita tra non so quanti anni (spesso un contratto dura anche tanto tempo) ....quando si sarà cmq svalutata.... Mi sa che la scelta migliore sia quella di nn abbonarsi....

io ho provato un FAKE ad inizio maggio con la promo SKY TV+CINEMA+FAMIGLIA+HD a 34,90€ mensili + MULTIVISION a 15€ mensili ed avevo ricevuto la mail col riepilogo dati e la chiamata dell'operatore il 4 maggio per la conferma dei dati,nessuna proposta di riallinamento.Dato che erano passati 10gg dalla ricezione della chiamata,ho contattato il servizio clienti e il mio contratto risultava essere "incompleto" e nonostante avessero detto di sollecitare il tecnico,nessuno mi ha chiamato e così ho deciso di annullarlo.
Ho rifatto un nuovo contratto con la nuova ASSOCRAL con SKY TV+CALCIO+HD a 24,90€ mensili + MULTIVISION a 15€ lo scorso giovedì,ricevo mail,tutti i dati del nuovo contratto,sabato vengo ricontattato telefonicamente per conferma dei dati e anche stavolta mi dicono che verrò contattato al più presto dal tecnico.Solitamente quest'ultimo chiama entro 2gg lavorativi,oggi non si è fatto sentire nessuno,vediamo entro questa settimana ma a quanto pare forse perchè ho ancora un contratto attivo e forse perchè provenendo da un FULL,al momento non vogliono attivarmi quello nuovo nè tantomeno farmi il downgrade col FAKE ma mal che vada andrò di RECONNECTION ad inizio giugno.

Vabbè, comunque il problema secondo me non si pone... Se non ci riallineano, si passa al nuovo contratto a fine giugno... Col cavolo che mi abbono agli inizi per pagare poi l'ultimo mese senza sconti...

Ciao, io ho mandato disdetta Bersani con scadenza fine aprile, ho provato a fare un contratto fake intorno al 22 ma nn mi hanno riallineato, quindi sono partito a inizio maggio cn un contratto exnovo con assocral dove risparmio quasi 20 euro rispetto a prima quindi direi che va benissimo ugualmente.
Unico nota negativa è che mi sono trovato in fattura 40 euro di adeguamento impianto, solo per avermi aggiunto un cavo, ed il primo mese ho pagato listino a prezzo pieno e nn ho capito il perchè, anzi se qualcuno mi sa dire il perchè lo ringrazio.
Proverò a fare un contratto fake anche a mio zio al quale scadrà il contratto l' 1/8/15, alla peggio ne farò uno exnovo anche a lui.
Secondo voi se facessi mandare in questi giorni la raccomandata con scadenza naturale, sarebbe troppo presto?

Vabbè, comunque il problema secondo me non si pone... Se non ci riallineano, si passa al nuovo contratto a fine giugno... Col cavolo che mi abbono agli inizi per pagare poi l'ultimo mese senza sconti...

beh dipende dalle proposte e anche dagli avvenimenti,a giugno c'è il Roland Garros e Wimbledon,alcuni gp di formula uno,io probabilmente farei reconnection già il 3 giugno col 25% su un pack e poi aggiungerei il resto con Assocral per 24mesi anche se poi avrei il primo pack in sconto solo per i primi 12..booooh vedremo!

Stavo pensando: E se si provasse a fare un riallineamento tramite chat? Cioè si spiega all'operatore che si è in scadenza e si utilizza un suo link per fare il riallineamento. Magari così sarà direttamente l'operatore a sollecitare Sky a fare il riallineamento così da ricevere il bonus personale per aver fatto abbonare comunque un cliente.

io ho provato a fare un fake per la promo sky tv + cinema + hd a 24,90 al mese x 12 mesi, ho ricevuto chiamata da un operatore estero di conferma che mi chiamerà il tecnico, ho chiesto se mi poteva riallineare il vecchio contratto con la promo del nuovo, ma nulla mi ha messo in attesa e non si è fatto più sentire, poi ho richiamato ad un operatore e mi è stato detto che l'operatore che mi ha contattato ha scritto che non poteva fare riallineamento, perché già ricevuto l'allineamento l' anno scorso, a parte che la stessa promo me l'avevano proposta sul mio contratto attuale vecchio e come un fesso non l'avevo accettato cioè cinema 12 mesi gratis, poi non vogliono riallineare dicendo che ho ricevuto già l'anno scorso un riallineamento, però la promo me l'avevano proposta inutile che ci girano intorno a scuse.
Manca solo che attivano il contratto fake senza il mio consenso, addebitandomi spese, ma non possono farlo perché finchè non accetto tecnico myskyhd ecc e non firmo nulla non possono attivare niente e addebitarmi niente di attivazioni e canoni mensili

Ultima modifica:
Ma scusa una cosa.... Perché non ti fai Sky Online? Così non paghi canali "inutili", non ti senti vessato con l'HD e soprattutto risparmi un botto di soldi :D

Ma scusa una cosa.... Perché non ti fai Sky Online? Così non paghi canali "inutili", non ti senti vessato con l'HD e soprattutto risparmi un botto di soldi :D

per me l'hd è importante, pensa che in svizzera stanno spegnendo tutte le trasmissioni sd

Indietro
Alto Basso