Chiarimenti Gennaio 2009...

Da fonti accreditate ho ricevuto una soffiata secondo la quale Mediaset starebbe lavorando ad una nuova rivoluzione dei Mux a partire da fine febbraio, forse inizio marzo. Per evitare i tanti (troppi) buchi di copertura, verrebbe rivoluzionata lafilosofia dei due mux principali: Mediaset1 e Dfree. Dal secondo sparirebbero i +1 che andrebbero ad arricchire il mediaset1 (dove c'è già Dc+1) che nel frattempo si sarà sbarazzato di BBC e CS. La terza frequenza occorrente dovrebbe arrivare dall'attuale test o dal canale mediaset menù. Sul Dfree, di contro, approderebbero Calcio24 (in contemporanea con il mux1) e il canale Bis (al momento in surgelatore). Mediaset lavorerebbe anche ad un canale all-news che sul digitale chiuderebbe l'offerta del Mux2. Chi vivrà, vedrà.

mgmgra ha scritto:
Da fonti accreditate ho ricevuto una soffiata secondo la quale Mediaset starebbe lavorando ad una nuova rivoluzione dei Mux a partire da fine febbraio, forse inizio marzo. Per evitare i tanti (troppi) buchi di copertura, verrebbe rivoluzionata lafilosofia dei due mux principali: Mediaset1 e Dfree. Dal secondo sparirebbero i +1 che andrebbero ad arricchire il mediaset1 (dove c'è già Dc+1) che nel frattempo si sarà sbarazzato di BBC e CS. La terza frequenza occorrente dovrebbe arrivare dall'attuale test o dal canale mediaset menù. Sul Dfree, di contro, approderebbero Calcio24 (in contemporanea con il mux1) e il canale Bis (al momento in surgelatore). Mediaset lavorerebbe anche ad un canale all-news che sul digitale chiuderebbe l'offerta del Mux2. Chi vivrà, vedrà.
:5eek: :5eek: notizia bomba:badgrin:

Ovviamente speriamo sia vero, a partire da me che ricevo solo (e male) il mux1 di mediaset...

io spero che mettano anche qualche lezioncina di inglese magari un po più seria rispetto al divertinglese di rai deu

mgmgra ha scritto:

http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=972313&postcount=837

:)

mgmgra ha scritto:

Tutto quello che hai scritto e se si farà andrà bene per il gallery che andrà sul mux 1 ma io il d-free non lo ricevo, se andrà calcio 24 su d-free sono fregato.............:crybaby2:

drago687 ha scritto:
Tutto quello che hai scritto e se si farà andrà bene per il gallery che andrà sul mux 1 ma io il d-free non lo ricevo, se andrà calcio 24 su d-free sono fregato.............:crybaby2:

Calcio 24 sarà in contemporanea nel mux Mediaset 1 sia nel mux Dfree...a quanto pare.

Come al solito tocca tirare il freno a mano :)

Attualmente di Ufficiale non c'è assolutamente nulla ,quindi quando scrivete non scrivete come se fosse effettivamente cosi.

Vi chiedo questo perchè uno nuovo che arriva e magari non legge tutto ,pensa che una notizia sia ufficiale quando non lo è assolutamente

drago687 ha scritto:

Uhm... sì ma mi sembra di aver capito che PREMIUM CALCIO24 andrà sia su Mediaset1 che su DFree oppure ho capito male?
Per quanto mi riguarda sono ultracontento, dato che ho un TUTTOPREMIUM fino a Giugno e dato che Dfree non lo ricevo potrò vedere almeno i +1. Allo stesso tempo, però, spero che spostino tutto il Premium Fantasy sul Mux1 così da non toccare il pacchetto calcio, tanto amato da mio padre. Altrimenti, mi sa, che non ripete l'abbonamento come l'anno scorso... :doubt:
Ma tutto questo dovrebbe avvenire a febbraio? (uff, spero si anticipino che vorrei vedere almeno per 4 mesetti premium Gallery... :icon_rolleyes:

ERCOLINO ha scritto:

Attualmente di Ufficiale non c'è assolutamente nulla ,quindi quando scrivete non scrivete come se fosse effettivamente cosi.

Vi chiedo questo perchè uno nuovo che arriva e magari non legge tutto ,pensa che una notizia sia ufficiale quando non lo è assolutamente

Dalle tue varie affermazioni si evince che sai qualcosa che a noi non vuoi rivelare.

Ricominciamo con i canali doppioni, credo che sia sbagliato fare cosi'.

ERCOLINO ha scritto:

Quoto assolutamente e poi mi pare inutile portare calcio 24 sia in mux1 sia in d-free tanto il mux che si fa a desiderare è il d-free....il mux 1 lo prendono quasi tutti.....

La cosa che andrebbe bene a tutti sarebbe quello di portare Joy Mya Steel +1 nel mux1 e basta....

Janko ha scritto:

Come al solito Ercolino aveva già previsto tutto in tempi non sospetti. Il 2009 porterà una rivoluzione nella distribuzione dei canali, perchè è interesse del principale gestore (quindi mediaset) staccare più abbaonamenti possibile per mantenere in vita la baracca. In tutta Italia i buchi di Dfree e Mediaset2 sono sin troppo evidenti per cui ecco farsi avanti una nuova strategia: la ottimizzazione dei pacchetti. Credo che da qui a breve cominceremo a parlare più che di Mux di Lcn, cioè del canale che realmente si vede sul prorio televisore e non del mux che si riceve.

oh mio dio,sto leggndo sol ora quello che è stato scritto in precedenza!premium calcio 24 andrà sia su mediaset 1 sia su dfree...giusto??non credo che lo si possa togliere dal mux 1,perchè io che non ricevo dfree e ho acquisato il calcio,che cosa faccio?

ERCOLINO ha scritto:

Mi riquoto dopo di che inizierò a chiudere discussioni dove si parla di cose senza nessun fondamento.

Sto già vedendo utenti fare solo confusione inutilmente ,cosa che non voglio

ERCOLINO ha scritto:
Mi riquoto dopo di che inizierò a chiudere discussioni dove si parla di cose senza nessun fondamento.

hai ragione,però fantasticare non fa male....;)

La terza frequenza occorrente dovrebbe arrivare dall'attuale test o dal canale mediaset menù.
Non ho capito di quale terza frequenza stia parlando...Del mux 2?:eusa_think:

ERCOLINO ha scritto:

Quoto. Fin'ora non abbiamo avuto notizie certe, perchè ancora tutto era in dubbio, neanche il giorno prima della partenza delle novità, quando ci sono state in passato. Vorrei che ve lo ricordaste.

Fantasticare non fa male, ma non bisogna esagerare, ma bosogna ricordare che sono fantasie, specie per non confondere chi legge di passaggio e non sta seguendo tutto il 3d...

Indietro
Alto Basso