• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

chiarimenti su digitale terrestre e satellitare

Padova

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
21 Settembre 2009
Messaggi
121
Vengo al dunque: è possibile vedere i canali del digitale terrestre (magari joy steel e maya di cui ho la tessera) che vengono trasmessi sul sat ma sono criptati? con la tessera e relativa cam sattivù(che attualmente non c'e' ma si puo usare la samsung cam ad esempio) si accede solo ai canali del digitale terrestre rai+mediaset+la7 o anche a mediasetpremium?

ho un 5300vaci + irdeto + seca (ucas) nell'armadio e vorrei rimetterlo in funzione
e se avete consigli su aggiornamenti del firmware, settaggi o altro ...... magari!

ringrazio tutti
ciao
Paolo
 
Padova ha scritto:
Vengo al dunque: è possibile vedere i canali del digitale terrestre (magari joy steel e maya di cui ho la tessera) che vengono trasmessi sul sat ma sono criptati? con la tessera e relativa cam sattivù(che attualmente non c'e' ma si puo usare la samsung cam ad esempio) si accede solo ai canali del digitale terrestre rai+mediaset+la7 o anche a mediasetpremium?
su tivùsat non c'è mediaset premium che se non sbaglio non è neanche su hotbird:eusa_think:
 
agostino31 ha scritto:
su tivùsat non c'è mediaset premium che se non sbaglio non è neanche su hotbird:eusa_think:

quindi ci vuole un motorizzato,e su quale satellite puntare? ma in caso si riuscirebbe? sempre con la tessera originale inteso
e la samsung cam viene riconusciuta o no? e che cosa ci posso fare?
grazie
Paolo
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso