Chiarimenti su possibili scelte con scheda scaduta a giugno 2009

Gerico

Digital-Forum Senior Plus
Qualcuno può chiarirmi le idee su quali opzioni ho a disposizione volendo sottoscrivere un abbo calcio+gallery con una scheda scaduta il 30/06/09?
Se volessi utilizzare l'opzione con "ricarica" posso utilizzare la scheda che ho o ne devo acquistare una nuova?
E se volessi passare a easy pay? A proposito di questa ultima possibilità: da quel che ho letto molti lo sconsigliano a causa dei problemi di disdetta ecc. Inoltre mi sembra che non ci sia un grosso vantaggio economico dato che l'opzione calcio+gallery con easy pay costa 19,90 mensili mentre con la ricarica 249 annui cioè 20,75 mensili. :eusa_think:
Grazie.

Con la tessera 2009 non ci puoi fare più niente...

Devi comprarti una nuova tessera dal costo di 39 euro, se fai la ricaricabile ricarichi la tessera e acquisti il pacchetto e vedrai fino al 30/06/2010...

Con easy pay devi comprarti l'apposita tessera che puoi farti spedire anche a casa, costa sempre 39 euro, 30 euro ti verranno rimborsate nelle prime fatture e 9 servono per l'attivazione...Il contratto ha durata di 12 mesi e l'offerta a 19.90 euro per un anno scade il 22/08...;)

Il contratto dura 12 mesi ma si rinnova automaticamente: giusto?.
Per quanto riguarda la convenienza dell'easy pay rispetto al ricaricabile?

Gerico ha scritto:
Il contratto dura 12 mesi ma si rinnova automaticamente: giusto?.
Per quanto riguarda la convenienza dell'easy pay rispetto al ricaricabile?
si, si rinnova automatico

per la convenienza è soggettiva, per un rapporto continuato meglio l'easy pay, se vuoi vedere solo fino a giugno la ricaricabile va valutata

Gerico ha scritto:
Qualcuno può chiarirmi le idee su quali opzioni ho a disposizione volendo sottoscrivere un abbo calcio+gallery con una scheda scaduta il 30/06/09?
Se volessi utilizzare l'opzione con "ricarica" posso utilizzare la scheda che ho o ne devo acquistare una nuova?
E se volessi passare a easy pay? A proposito di questa ultima possibilità: da quel che ho letto molti lo sconsigliano a causa dei problemi di disdetta ecc. Inoltre mi sembra che non ci sia un grosso vantaggio economico dato che l'opzione calcio+gallery con easy pay costa 19,90 mensili mentre con la ricarica 249 annui cioè 20,75 mensili. :eusa_think:
Grazie.
aggiungo che per un discorso meramente economico EP conviene poiche sono 19.90/mese per 12 mesi(con i 9€ di attivazione sono 20,65), la ricaricabile sono 249 per 11mesi (cioè 22,63/al mese nn 20,75 come hai scritto tu).
io dopo la mia esparienza personale sconsiglio EP ma nn è detto che quest'anno le cose migliorino!

Mi sa che ancora per quest'anno farò la ricarica. Magari quella con scadenza 2011.
Il prossimo anno si vedrà.

DTTutente ha scritto:
Con la tessera 2009 non ci puoi fare più niente...

Devi comprarti una nuova tessera dal costo di 39 euro, se fai la ricaricabile ricarichi la tessera e acquisti il pacchetto e vedrai fino al 30/06/2010...

Con easy pay devi comprarti l'apposita tessera che puoi farti spedire anche a casa, costa sempre 39 euro, 30 euro ti verranno rimborsate nelle prime fatture e 9 servono per l'attivazione...Il contratto ha durata di 12 mesi e l'offerta a 19.90 euro per un anno scade il 22/08...;)

Due piccoli chiarimenti:
1) la ricaricabile costa 39 euro ma ha 0 euro al suo interno, giusto?
2) eventuali disdette EP prima della scadenza dei 12 mesi prevedono una penale di 30 euro.
La disdetta allo scadere dei 12 mesi nessuna penale.

Tutto corretto?
Grazie a tutti gli esperti!

mazza76 ha scritto:
Due piccoli chiarimenti:
1) la ricaricabile costa 39 euro ma ha 0 euro al suo interno, giusto?
2) eventuali disdette EP prima della scadenza dei 12 mesi prevedono una penale di 30 euro.
La disdetta allo scadere dei 12 mesi nessuna penale.

Tutto corretto?
Grazie a tutti gli esperti!
Tutto giusto, ma se si fa disdetta prima della scadenza, oltre la penale si deve pagare anche gli eventuali sconti usufruiti...

Indietro
Alto Basso