chiarimenti..

ziop3pp3

Digital-Forum New User
Registrato
22 Novembre 2007
Messaggi
11
Salve a tutti ...e complimenti..di forum ce ne sono tanti ma questo li batte tutti...a giorni mi arriva il clarketech 2100plus..volevo solo che un'anima pia mi consigliasse il firmware da caricarci [mi interessano i canali stranieri su hotbird (per sky ho il decoder in comodato)].Per caricare il fw conviene usare il cavo o tramite usb e quindi senza l'uso del pc?Grazie....ZioP3pp3:5eek:
 
l 'uso de pc serve sempre x caricare la penna USb :D
una volta caricato (111) basta solo che infili la penna nel CT e segui le indicazioni del menu!!semplicissimo ciaooooo PS ottima scelta!!
 
grazie !

grazie Renzo...sei stato rapidissimo..naturalmente si..sulla penna usb devo caricare i files dei quali avrò bisogno ...ma ho l'incubo dei cavi null...quando avevo il nokia mm 9500 ne ho passate di tutti i colori!!!:mad:

---cut---


questo argomento non è consentito nel forum
 
Ultima modifica di un moderatore:
ora con il plus di questi problemi non ne avrai +.buon smanettamento!!!ciaooooo
 
Indietro
Alto Basso