chiarimento caricamento softcam

luporosso

Digital-Forum New User
come faccio a caricare il softcam nel ct ho scompattato il rar e all'interno ho trovato solo un file con nome softcam devo caricare quello grazie

approfitto per dire ..che proprio in questi giorni con il continuo avvicendarsi di sw..dovendo appunto inserire varie soft-cam con il relativio programinno 184..ho notato almeno per quanto mi riguarda che non riusciva a caricare dette soft-cam,qualcuno ha avuto lo stesso mio problema..,grazie.

agamennone ha scritto:
approfitto per dire ..che proprio in questi giorni con il continuo avvicendarsi di sw..dovendo appunto inserire varie soft-cam con il relativio programinno 184..ho notato almeno per quanto mi riguarda che non riusciva a caricare dette soft-cam,qualcuno ha avuto lo stesso mio problema..,grazie.

Va che è un amore.....:eusa_whistle::D

Metti la sofcam per Clarke Tech di Ragabbader's,e caricala con l'Uptool 1.8.4,con il nuovo 666/4 è una BOMBA:icon_wink:

ok ragazzi tutto ok vi ringrazio se ho altri problemi vi disturbo di nuovo dimenticavo il nuovo 666 per il 2100 e' il ci 666 giusto ciao

ciao ragazzi.
volevo sapere, dentro il file ci 666/4 c'è gia tutto,? nel senso oltre al firm. nuovo anche le varie key e liste canali?
apro l' angel uptool 1.8.4, connetto il decoder col cavo, seleziono il firm e con il bottone download lo carico nel decoder?quindi le voci channel e key non le tocco.
giusto?
ho letto gli altri post ma volevo essere sicuro, se sbaglio non saprei come tornare indietro.
ciao grazie :icon_redface: :icon_redface:

io ho ancora l'angel 1.0.1, va bene ancora ? sennò che limitazioni ho ?
eventualmente qualcuno mi passa in pm l' 1.8.4 ? grazie

Questi nuovi firmware preferibilmente vanno caricati con l'1.8.4 per molti motivi che non stò a spiegare pubblicamente,lo trovi Qui

pehones ha scritto:
ciao ragazzi.
volevo sapere, dentro il file ci 666/4 c'è gia tutto,? nel senso oltre al firm. nuovo anche le varie key e liste canali?
apro l' angel uptool 1.8.4, connetto il decoder col cavo, seleziono il firm e con il bottone download lo carico nel decoder?quindi le voci channel e key non le tocco.
giusto?
ho letto gli altri post ma volevo essere sicuro, se sbaglio non saprei come tornare indietro.
ciao grazie :icon_redface: :icon_redface:
Nel file trovi il fw, liste canali e altre cose le trovi dagli angeli.
Ciao :icon_wink:

Indietro
Alto Basso