luporosso
Digital-Forum New User
come faccio a caricare il softcam nel ct ho scompattato il rar e all'interno ho trovato solo un file con nome softcam devo caricare quello grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
agamennone ha scritto:approfitto per dire ..che proprio in questi giorni con il continuo avvicendarsi di sw..dovendo appunto inserire varie soft-cam con il relativio programinno 184..ho notato almeno per quanto mi riguarda che non riusciva a caricare dette soft-cam,qualcuno ha avuto lo stesso mio problema..,grazie.
Nel file trovi il fw, liste canali e altre cose le trovi dagli angeli.pehones ha scritto:ciao ragazzi.
volevo sapere, dentro il file ci 666/4 c'è gia tutto,? nel senso oltre al firm. nuovo anche le varie key e liste canali?
apro l' angel uptool 1.8.4, connetto il decoder col cavo, seleziono il firm e con il bottone download lo carico nel decoder?quindi le voci channel e key non le tocco.
giusto?
ho letto gli altri post ma volevo essere sicuro, se sbaglio non saprei come tornare indietro.
ciao grazie![]()
![]()