Chiarimento Dreambox con associata Digital Key Sky

iaio80

Digital-Forum New User
Ciao a tutti mi hanno consigliato (e l'ho ordinato) un "Dreambox DM800SE Wifi Sim 2.10 con Digital Key".
Posseggo già una TV con decoder integrato, quindi vi chiedo a cosa possa servirmi la Digital Key. Inoltre, per avere una perfetta visione, mi conviene attaccare lo spinotto dell'antenna dalla TV al decoder oppure dal muro al decoder?
Grazie anticipatamente...

Se hai la Sky Digital Key sul Dreambox 800SE puoi vedere i canali satellitari e digitale terrestre in un unico decoder... senza la Digital Key vedi solo il satellite...

Se hai la Sky Digital Key sul Dreambox 800SE puoi vedere i canali satellitari e digitale terrestre in un unico decoder... senza la Digital Key vedi solo il satellite...

Salvuccio9239 con poche parole hai risposto a tutte le mie perplessità... e da quì deduco che il cavo dell'antenna va attaccato direttamente dal decoder al muro!
Grazie infinite

Attenzione però... ci vogliono due antenne. Il cavo dell'antenna digitale terrestre va inserito sulla Sky Digital Key, mentre sul retro del decoder devi collegare il cavo sat ovvero il classico cavo con il connettore ad avvitamento :)

Cmq chi ti ha consigliato quel prodotto andrebbe preso a schiaffi
mandato dal mio nokia lumia 820 wp 8.1

Oggettivamente gli originali dreambox non hanno più senso al momento e quindi anche i cloni non hanno più ragione di esistere in quanto hanno problemini e sopratutto dei limiti ( anche della sola flash).

3-4 anni fa ti avrei detto che hai fatto bene , ma ora sono improponibili e trovo vergognoso che ci sia gente che ancora consiglia questi box.
Curiosità... Quanto l'hai pagato?

Indietro
Alto Basso