Chiarimento prezzi

matwoody

Digital-Forum Senior
Salve...vi devo fare una domanda (e scusate la mia ignoranza! :icon_rolleyes: ) : Io ho Mondo+Cinema+Sport con addebito sul Conto corrente....spendo 42 euro/mese. Se volessi aggiungere il pacco Calcio spenderei 57 0 59? e poi io continuo a ricevere lo skymagazine a casa nn pagandolo...e' normale (sn abbonato da 3 anni)...Vi ringrazio anticipatamente!!!ciao!

matwoody ha scritto:
Salve...vi devo fare una domanda (e scusate la mia ignoranza! :icon_rolleyes: ) : Io ho Mondo+Cinema+Sport con addebito sul Conto corrente....spendo 42 euro/mese. Se volessi aggiungere il pacco Calcio spenderei 57 0 59? e poi io continuo a ricevere lo skymagazine a casa nn pagandolo...e' normale (sn abbonato da 3 anni)...Vi ringrazio anticipatamente!!!ciao!

Strano... Attualmente, dopo l'aumento di inizio anno, dovresti spendere (come me) 44 €/mese.

matwoody ha scritto:
Ciao, se aggiungi il pacchetto calcio andrai a pagare 57 euro, perchè sicuramente usufruisci dello sconto di due euro per il pagamento in conto corrente bancario, perciò ora è normale che spenda 42 euro e non 44.
Idem per il megazine gratuito, non lo paghi perchè sei abbonato da prima del 01/06/2005.
Bye

ma lo sconto di 2 euro per il pagamento in conto corrente bancario è valido per qualsiasi combinazione di pacchetti ?

avevo sentito dire che con solo mondo+calcio non veniva scontato

è vero?

fortd ha scritto:
ma lo sconto di 2 euro per il pagamento in conto corrente bancario è valido per qualsiasi combinazione di pacchetti ?

avevo sentito dire che con solo mondo+calcio non veniva scontato

è vero?

E' vero: Mondo + Calcio costa sempre € 39. :evil5:

In questo momento puoi approfittare dello offerte in corso e aggiungere Calcio con i primi 3 mesi gratis.

Indietro
Alto Basso