Chiarimento Sky Calcio e Champions League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sapreste dirmi se nella passata stagione era possibile acquistare un ticket per tutta la champions? Se si... a che prezzo?

Rudy10 ha scritto:
Sapreste dirmi se nella passata stagione era possibile acquistare un ticket per tutta la champions? Se si... a che prezzo?
No. C'era il ticket sport 4 mesi a 49€.

mentre il ticket calcio di 99€ comprendeva tutti i campionati o solo la serie A ?

apriva tutta l'offerta del pack Calcio, ovvero tutti i campionati.
E' come avere il pack Calcio insomma

Anakin83 ha scritto:
apriva tutta l'offerta del pack Calcio, ovvero tutti i campionati.
E' come avere il pack Calcio insomma

Facendo due brevi calcoli non capisco il perchè sky permetterebbe questa cosa.

Secondo l'ultima offerta... acquistando il solo pacchetto Sport si paga 29€ al mese mentre se si aggiunge il pacchetto calcio si paga 47€ al mese quindi 18€ al mese in più... che all'anno sono 204€.

Mentre acquistando il ticket calcio con "soli" 99€ si potranno vedere tutte le partite della stagione 2010/11

Quindi si verrebbero a risparmiare il 50%

Dico bene?

Rudy10 ha scritto:

Secondo l'ultima offerta... acquistando il solo pacchetto Sport si paga 29€ al mese mentre se si aggiunge il pacchetto calcio si paga 47€ al mese quindi 18€ al mese in più... che all'anno sono 204€.

Mentre acquistando il ticket calcio con "soli" 99€ si potranno vedere tutte le partite della stagione 2010/11

Dico bene?

si risparmierebbe il 20% circa... infatti pagheresti una media di 37,25€ anzichè 47€... ma non è detto che sky faccia attivare i ticket con 2pack + 1 da 29€...

Rudy10 ha scritto:

Dico bene?
secondo me puoi fare anche minimondo e sport a 29 euro , poi dopo un mese ci aggiungi il pacco sport a 50 % per 6 mesi...

landtools ha scritto:
secondo me puoi fare anche minimondo e sport a 29 euro , poi dopo un mese ci aggiungi il pacco sport a 50 % per 6 mesi...

scusa non ho capito bene.....

...si cmq il risparmio sarebbe del 20% ;)

Poi volevo chiedere... per usufruire della promozione c'è qualche metodo di pagamento particolare che ti costringono ad utilizzare?

Domani credo che procederò con l'abbonamento a Sky:

Channel Pack ---> Lifestyle e Documentari + Serie TV e Intrattenimento
Sky Pack ---> Calcio

Parabola + My Sky HD + Sky Digital Key

Totale Costo mensile: 29,00€
Costo attivazione: 29,00€
Installazione My Sky HD + Parabola + Sky Digital Key: 30,00€

Tra l'altro ho letto che se ci si abbona online entro il 20 Luglio regalano un sistema Home Theatre 5+1

Ho fatto tutti i calcoli giusti? C'è qualche altra spesa che non ho considerato... o qualche altra sorpresina che dovrei aspettarmi?

Dopo 3 anni di Mediaset Premium sto facendo il grande passo... spero di non pentirmene :p

Grazie a tutti per le info e l'attenzione che mi state dando ;)

Rudy10 ha scritto:
scusa non ho capito bene.....

...si cmq il risparmio sarebbe del 20% ;)

Poi volevo chiedere... per usufruire della promozione c'è qualche metodo di pagamento particolare che ti costringono ad utilizzare?
rid o Carta...

Rudy10 ha scritto:

Sky Pack ---> Calcio

Tra l'altro ho letto che se ci si abbona online entro il 20 Luglio regalano un sistema Home Theatre 5+1

Ho fatto tutti i calcoli giusti? C'è qualche altra spesa che non ho considerato... o qualche altra sorpresina che dovrei aspettarmi?

Dopo 3 anni di Mediaset Premium sto facendo il grande passo... spero di non pentirmene :p

Forse è vero, paghi un po di piu ma il servizio e la qualita sono nettamente superiori...Basta solo vedere l'alta definizione....

qual è il metodo di pagamento che mi consigliate?
(considerando che sono in posseso di un conto banco posta e di una postepay)

vanno bene entrambi :)
sì i prezzi sono quelli che hai indicato tu sopra.
alla sottoscrizione del contratto ti chiedono 29 euro per l'attivazione
così al primo mese pagherai i 30 euro rimanenti + i 29 della prima mensilità

Anakin83 ha scritto:
vanno bene entrambi :)
sì i prezzi sono quelli che hai indicato tu sopra.
alla sottoscrizione del contratto ti chiedono 29 euro per l'attivazione
così al primo mese pagherai i 30 euro rimanenti + i 29 della prima mensilità
se non sbaglio, la postepay, non è piu accettata perche senza garanzie di fondi...

Rudy10 ha scritto:

Dico bene?

Chissà perchè formuliamo qualche ipotesi:

A.Murdoch sta morendo di fame causa le offerte della concorrenza infinitamente più basse,quindi cerca di raccimolare qualche cliente in più facendolo risparmiare 105€ all'anno.
B.Murdoch ha ricevuto in sogno la visione della Vergine che gli ha intimato di far risparmiare 105€ ai poveri clienti,pena inferno in caso di inadempienza.
C.Murdock si è rotto le scatole a far pagare tutti quei soldi ai suoi clienti ed ha deciso come atto francescano di farci questo sommo regalo.
D.Murdock è la reincarnazione di Robin Hood ed ha cominciato il suo lavoro con se stesso.
E.Il berlusca ha invitato Murdock ad abbassare i prezzi perchè teme l'aumento degli abbonamenti ad MP,che provocherebbero ulteriori ed infiniti sperperi da parte di Dudi dopo l'acquisto della zattera da 18 mln di euro.

P.S. cmq se ritenete queste combinazioni così economiche tali da offendere la Vostra dignità di clienti,nonchè il Vostro corposo stipendio,ci sono ancora a dispozione i full da 69€ al mese;)

landtools ha scritto:
se non sbaglio, la postepay, non è piu accettata perche senza garanzie di fondi...

io mi sono abbonato un mese fa con la postpay e funziona benissimo;)

con i ticket si è sempre risparmiato, non è una novità di quest'anno...

Rudy10 ha scritto:

Sky Pack ---> Calcio

tutto giusto ;)
eventualmente se dovessero esserci costi extra dovuti ad un'installazione particolare, puoi sempre chiedere all'installatore prima di procedere ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso