landtools
Digital-Forum Platinum Master
????mi sono perso qualcosa???Cioe??pietro89 ha scritto:bè le nuove offerte commerciali porteranno 2mila posti di lavoro in più![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
????mi sono perso qualcosa???Cioe??pietro89 ha scritto:bè le nuove offerte commerciali porteranno 2mila posti di lavoro in più![]()
No. C'era il ticket sport 4 mesi a 49€.Rudy10 ha scritto:Sapreste dirmi se nella passata stagione era possibile acquistare un ticket per tutta la champions? Se si... a che prezzo?
Anakin83 ha scritto:apriva tutta l'offerta del pack Calcio, ovvero tutti i campionati.
E' come avere il pack Calcio insomma
Rudy10 ha scritto:Facendo due brevi calcoli non capisco il perchè sky permetterebbe questa cosa.
Secondo l'ultima offerta... acquistando il solo pacchetto Sport si paga 29€ al mese mentre se si aggiunge il pacchetto calcio si paga 47€ al mese quindi 18€ al mese in più... che all'anno sono 204€.
Mentre acquistando il ticket calcio con "soli" 99€ si potranno vedere tutte le partite della stagione 2010/11
Quindi si verrebbero a risparmiare il 50%
Dico bene?
secondo me puoi fare anche minimondo e sport a 29 euro , poi dopo un mese ci aggiungi il pacco sport a 50 % per 6 mesi...Rudy10 ha scritto:Facendo due brevi calcoli non capisco il perchè sky permetterebbe questa cosa.
Secondo l'ultima offerta... acquistando il solo pacchetto Sport si paga 29€ al mese mentre se si aggiunge il pacchetto calcio si paga 47€ al mese quindi 18€ al mese in più... che all'anno sono 204€.
Mentre acquistando il ticket calcio con "soli" 99€ si potranno vedere tutte le partite della stagione 2010/11
Dico bene?
landtools ha scritto:secondo me puoi fare anche minimondo e sport a 29 euro , poi dopo un mese ci aggiungi il pacco sport a 50 % per 6 mesi...
rid o Carta...Rudy10 ha scritto:scusa non ho capito bene.....
...si cmq il risparmio sarebbe del 20%![]()
Poi volevo chiedere... per usufruire della promozione c'è qualche metodo di pagamento particolare che ti costringono ad utilizzare?
Forse è vero, paghi un po di piu ma il servizio e la qualita sono nettamente superiori...Basta solo vedere l'alta definizione....Rudy10 ha scritto:Domani credo che procederò con l'abbonamento a Sky:
Channel Pack ---> Lifestyle e Documentari + Serie TV e Intrattenimento
Sky Pack ---> Calcio
Parabola + My Sky HD + Sky Digital Key
Totale Costo mensile: 29,00€
Costo attivazione: 29,00€
Installazione My Sky HD + Parabola + Sky Digital Key: 30,00€
Tra l'altro ho letto che se ci si abbona online entro il 20 Luglio regalano un sistema Home Theatre 5+1
Ho fatto tutti i calcoli giusti? C'è qualche altra spesa che non ho considerato... o qualche altra sorpresina che dovrei aspettarmi?
Dopo 3 anni di Mediaset Premium sto facendo il grande passo... spero di non pentirmene
Grazie a tutti per le info e l'attenzione che mi state dando![]()
se non sbaglio, la postepay, non è piu accettata perche senza garanzie di fondi...Anakin83 ha scritto:vanno bene entrambi
sì i prezzi sono quelli che hai indicato tu sopra.
alla sottoscrizione del contratto ti chiedono 29 euro per l'attivazione
così al primo mese pagherai i 30 euro rimanenti + i 29 della prima mensilità
Rudy10 ha scritto:Facendo due brevi calcoli non capisco il perchè sky permetterebbe questa cosa.
Dico bene?
landtools ha scritto:se non sbaglio, la postepay, non è piu accettata perche senza garanzie di fondi...
tutto giustoRudy10 ha scritto:Domani credo che procederò con l'abbonamento a Sky:
Channel Pack ---> Lifestyle e Documentari + Serie TV e Intrattenimento
Sky Pack ---> Calcio
Parabola + My Sky HD + Sky Digital Key
Totale Costo mensile: 29,00€
Costo attivazione: 29,00€
Installazione My Sky HD + Parabola + Sky Digital Key: 30,00€
Tra l'altro ho letto che se ci si abbona online entro il 20 Luglio regalano un sistema Home Theatre 5+1
Ho fatto tutti i calcoli giusti? C'è qualche altra spesa che non ho considerato... o qualche altra sorpresina che dovrei aspettarmi?
Dopo 3 anni di Mediaset Premium sto facendo il grande passo... spero di non pentirmene
Grazie a tutti per le info e l'attenzione che mi state dando![]()