Chiarimento Sky HD

skrokko

Digital-Forum Senior Master
Stavo pensando di richiedere il servizio HD a 99€. Ma possedendo un abbonamento Mondo+Calcio, quali sono i canali che vedrei? Tutti oppure solo Next,NatGeo e SkySport quando trasmette calcio?

La seconda che hai detto: Next, NatGeo, e SportHD a seconda se l'evento trasmesso faccia parte o meno del pacchetto calcio.

boothby te che sei un boss, ( un grazie x il mitico palinsesto che sfrutto sempre e' il minimo ) sei in grado di dirmi/gli se avendo solo il pacchetto calcio, non vede nel canale sky sport hd1 gli anticipi ed i posticipi di serie a?

xke' se li vede il mio consiglio e' di farlo, xche' il calcio in hd e' un altro pianeta, altrimenti bisogna pensarci bene, dato che vedrebbe una partita la domenica di serie a, e calcio internazionale, solo su sky sport hd 2, che x ora apre solo alla domenica, che e' quello x gli abbonati calcio giusto?

edmond ha scritto:
boothby te che sei un boss, ( un grazie x il mitico palinsesto che sfrutto sempre e' il minimo )
Figurati, per così poco :)
edmond ha scritto:
sei in grado di dirmi/gli se avendo solo il pacchetto calcio, non vede nel canale sky sport hd1 gli anticipi ed i posticipi di serie a?
Se ha il pacchetto calcio, vede in HD le partite che già può vedere in SD. Quindi anche anticipi e posticipi ;)
edmond ha scritto:
xke' se li vede il mio consiglio e' di farlo, xche' il calcio in hd e' un altro pianeta, altrimenti bisogna pensarci bene, dato che vedrebbe una partita la domenica di serie a, e calcio internazionale, solo su sky sport hd 2, che x ora apre solo alla domenica, che e' quello x gli abbonati calcio giusto?
Dipende sempre dagli eventi trasmessi.
Quando ad esempio ci sarà il rugby che va solo su sport, e ci saranno più partite in contemporanea, entrambi i canali saranno chiusi a chi ha solo Calcio.

Ultima modifica:
Grazie delle risposte. Beh, lo avrei fatto per avere un paio di canali in più che trattassero di sport e qualche bel film. Visto che comunque non potrò accedere a nessun tipo di film su sky cinema nè potrò gustare qualche partita di Champions in HD credo propriò che non lo farò.

Indietro
Alto Basso