Paperinik1
Digital-Forum Senior
- Registrato
- 20 Febbraio 2020
- Messaggi
- 321
Buongiorno , chiedo qui sul forum perche' dagli operatori sky ricevo risposte diverse che generano molta confusione....
Ho attivato l'abbonamento in data 29.1.2021 , il 6.2.2021 ho accettato una promozione con sconto con vincolo di 12 mesi sui pacchetti.
Due giorni fa un operatore in chat mi ha detto che gli sconti attivi sul mio abbonamento sono stati prorogati fino al 1.3.2025 , non ho ricevuto nessuna comunicazione scritta o messaggi nel fai da te , cosa fatta in modo unilaterale.
Vorrei chiudere l'abbonamento e da qui nasce il dubbio di quando inviare disdetta , per non avere costi , e se inviare disdetta a scadenza naturale o anticipata.
Grazie a chi vorra' aiutarmi
Buona giornata a tutti
Ho attivato l'abbonamento in data 29.1.2021 , il 6.2.2021 ho accettato una promozione con sconto con vincolo di 12 mesi sui pacchetti.
Due giorni fa un operatore in chat mi ha detto che gli sconti attivi sul mio abbonamento sono stati prorogati fino al 1.3.2025 , non ho ricevuto nessuna comunicazione scritta o messaggi nel fai da te , cosa fatta in modo unilaterale.
Vorrei chiudere l'abbonamento e da qui nasce il dubbio di quando inviare disdetta , per non avere costi , e se inviare disdetta a scadenza naturale o anticipata.
Grazie a chi vorra' aiutarmi
Buona giornata a tutti