Chiarimento su tessere prepagate

ShaRotto

Digital-Forum Junior
Salve a tutti ^^
Ho visto sul sito di Mediaset Premium che le schede prepagate con scadenza 2010 includono la visione di Gallery per 3 mesi... un pò più sotto leggo:

PROMOZIONE: Se acquisti un'Offerta Prepagata entro 30 giorni dall'attivazione della tessera l'intero valore della tessera ti verrà scontato dal prezzo dell'Offerta Prepagata scelta***.

ma se io entro i 30 giorni attivo gallery per 4 mesi a 49 euro mi scalano i 39 euro, ma l'attivazione vale da quel momento o da dopo ulteriori 2 mesi? cioè se io so già che attiverò gallery per 4 mesi non c'è differenza tra la scheda con scadenza 2010 e 2011?

i diritti del pacchetto acquistato valgono dal giorno in cui tu fai l'acquisto.

Diciamo che la promozione dei 39€ è più vantaggiosa per chi ha una scheda 2011 che permette "di suo" un mese di Tutto premium.

Con la scheda 2010 (3 mesi di gallery) per avere il rimborso dei 39€ ti mangi virutalmente 2 mesi che erano già inclusi nella tessera.

Se invece vuoi solo gallery, allora la 2010 ha ancora un senso, con i suoi 3 mesi inclusi

Ma se acquisto una di quelle tessere da €39 al negozio che hanno 1 mese di tutto premium gratis (o di solo gallery), e poi attivo easy pay devo ripagare €39, e inoltre non mi scalano i 30 euro come quando lo fai online?

apocaliv ha scritto:
Ma se acquisto una di quelle tessere da €39 al negozio che hanno 1 mese di tutto premium gratis (o di solo gallery), e poi attivo easy pay devo ripagare €39, e inoltre non mi scalano i 30 euro come quando lo fai online?

Se acquisti una tesserra prepagata con scadenza 30/06/2010 hai tre mesi di visione di Premium Gallery se invece acquisti una tessera prepagata con scadenza il 30/06/2011 hai un mese di visione di tutto Premium.;)
Poi scusa cosa ti serve comprare una tessera prepagata se poi vuoi farti l'abboanmento tramite Easy Pay?

In easypay vengono scontati i giorni di visione inclusi nella scheda che non vengono goduti. Comunque al massimo vengono scalati 30€ (9€ sono trattenuti per commissione di apertura pratica)

snts rw clau93 ha scritto:
Se acquisti una tesserra prepagata con scadenza 30/06/2010 hai tre mesi di visione di Premium Gallery se invece acquisti una tessera prepagata con scadenza il 30/06/2011 hai un mese di visione di tutto Premium.;)
Poi scusa cosa ti serve comprare una tessera prepagata se poi vuoi farti l'abboanmento tramite Easy Pay?

Se faccio easy pay me la mandano loro la tessera? Ma quanto tempo ci mettono? Se lo faccio stesso ora per sabato mi arriva la tessera, voglio vedere la partite? :D

Ma dal digitale che avevo è uscita gia la tessera con un mese di visione e scadenza giugno 2010. Se attivo easypay su questa tessera (che ha ancora il mese gratis da scontare per alcuni altri giorni XD), devo cmq pagare 39 euro di startup o non pago niente e mi iniziano a scalare i soldi dopo due mesi?
Bye

Però quei due mesi gratis che ho me li scalano poi, giusto? Io l'attivo e easy pa lo attivo entro il 26, intanto il resto dei giorni me lo scalano, è giuisto? E poi mi scalano anche i 30 euro?
Bye

apocaliv ha scritto:
Però quei due mesi gratis che ho me li scalano poi, giusto? Io l'attivo e easy pa lo attivo entro il 26, intanto il resto dei giorni me lo scalano, è giuisto? E poi mi scalano anche i 30 euro?
Bye
Se la tessera l'hai già attivata e stai già usufruendo del servizio, ti viene scalata la quota parte di giorni non ancora goduti. Comunque, 9 € sono pagati quali costi di attivaz. del servizio.
L'importo totale di 30 € sono scomputati se l'attivazione di easyPay è contestuale all'attivaz. della tessera. ma non quando già stai usufruendo dei diritti di visioneincorporati nella tessera.

Ragazzi se attivo una nuova tessera prepagata 2011, con 1 mese di tutto, poi posso fare entro 30 gg l'offerta di 4 mesi di gallery a 49, mi scalano le 39€ della tessera?

satfrank ha scritto:
Ragazzi se attivo una nuova tessera prepagata 2011, con 1 mese di tutto, poi posso fare entro 30 gg l'offerta di 4 mesi di gallery a 49, mi scalano le 39€ della tessera?

certo ;)

Indietro
Alto Basso