Chiarimento Tecnico sugli oscuramenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Taichi85

Digital-Forum Senior
salve, ogni tanto mi faccio ancora vivo, vorrei porgevi una domanda visto che su queste cose siete molto più esperti di me:

come sapete è iniziato il motomondiale e quindi su premium si è attivato il canale "motogp" già ci sono state un paio di gare ma non hanno mai oscurato alcun canale in queste gare, adesso scopro con mio stupore che domenica 2 maggio il canale Hiro (e presumo anche steel+1) subirà un oscuramento di quasi un intera giornata, infatti guardando la guida tv di hiro si vede che per tutta la giornata replicheranno gli episodi del giorno prima quindi il canale sarà oscurato dalle 7 di mattina fino alle 17:30 e poi dalle 19:55 fino alle 23:30 la mattina sarà oscurato per colpa del motomondiale, vabbè al pomeriggio ci siamo fatti una ragione c'è il campionato e la sera il posticipo ci può stare l'oscuramento, ma per il motomondiale iniziano a girarmi un tantino le scatole, vorrei chiedervi: come mai nelle precedenti gare non ci sono stati oscuramenti e domenica per colpa del motomondiale un canale subirà un oscuramento di 14 ore? è una cosa grave per una paytv capisco che hanno i contratti e cose varie ma potrebbero oscurare disney+1 che alal fine ha la sua versione normale anziché hiro che non ha alcun +1 ma comunque non è questo il discorso, mi piacerebbe sapere il motivo dell'oscuramento di domenica quando invece le precedenti gare non hanno avuto consequente sui fantasy

Basta! Abbiamo capito, che vuoi farci? sono padroni loro! Se ci sono le partite o la motogp, qualcosa devono oscurare, spazio non ce n'è

Janko ha scritto:
Basta! Abbiamo capito, che vuoi farci? sono padroni loro! Se ci sono le partite o la motogp, qualcosa devono oscurare, spazio non ce n'è

senti statti calmo, non mi sto lamentando, se sai leggere ho chiesto perchè per alcune gare lasciano i canali liberi e per quella di domenica invece no, se non lo sai non rispondere, non sto e non voglio fare polemiche quindi non costringetemi ad essere volgare per cortesia, voglio solo sapere il motivo tecnico, so che non c'è spazio nei mux non sono idiota, ma anche due domeniche fa non c'era spazio nei mux però durante le gare non hanno oscurato i canali, non vorrei leggere altri commenti provocatori però...

Janko ha scritto:
quoto.
Prima avevi un thread tutto tuo, adesso ad ogni oscuramento hai intenzione di aprirne uno nuovo?
ne hai aperto uno uguale qualche giorno fà., continua li no?

fabio656 ha scritto:
quoto.
Prima avevi un thread tutto tuo, adesso ad ogni oscuramento hai intenzione di aprirne uno nuovo?
ne hai aperto uno uguale qualche giorno fà., continua li no?

se anche tu sai leggere quello aperto prima era su un altra cosa, poi non mi risulta che tu sei moderatore, se lo staff lo reputa opportuno unirà o chiuderà la discussione, però voi state postando solo messaggi inutili chissà perché però a voi non vi richiamano, ripeto voglio solamente un semplice chiarimento tecnico su un fatto e non risposte idiote come le vostre, poi attaccate sempre me, altri utenti che vi rompono le scatole sempre con le stesse domande invece non gli dite niente (quando apre il canale, si vedrà in tutta italia etc..) li siete tutti santi, arrivo io chiedo una cosa e mi mandate a quel paese (basta, hai rotto etc...) solo perché siete nascosti da un nick non avete il diritto di trattare cosi le persone, se sei rispondermi dimmelo, altrimenti non postare se ti do fastidio, ma a quanto pare vi piace provocare ed istigare, ma non riuscirete a farmi uscire fuori dai gangheri come l'ultima volta

Taichi85 ha scritto:
se anche tu sai leggere quello aperto prima era su un altra cosa,
ma dai è lo stesso argomento, su.
in quello di qualche giorno fà, ti lamentavi per gli oscuramenti (come al solito), e su questo chiedi un chiarimento sugli oscuramenti. stesso identico argomento.
non risposte idiote come le vostre
stai molto calmo
altri utenti che vi rompono le scatole sempre con le stesse domande invece non gli dite niente
ma chi te lo dice!?
si vede che non pensi ad altro che agli oscuramenti e non partecipi mai agli altri 3d, sai quante volte riprendono gli utenti che scrivono sempre le stesse cose?!
li siete tutti santi, arrivo io chiedo una cosa e mi mandate a quel paese
dire "abbiamo capito", "posti sempre le stesse cose" è mandare a quel paese? non mi risulta.

Porca miseria, capisco il disagio degli oscuramenti, ma tutti i tuoi messaggi in questo forum li hai fatti su quest'argomento.

Cavolo, rilassati, tanto almeno fino al 2012 ci saranno sempre, fatte una ragione :)

Ultima modifica:
Taichi85 ha scritto:
senti statti calmo, non mi sto lamentando, se sai leggere ho chiesto perchè per alcune gare lasciano i canali liberi e per quella di domenica invece no, se non lo sai non rispondere, non sto e non voglio fare polemiche quindi non costringetemi ad essere volgare per cortesia, voglio solo sapere il motivo tecnico, so che non c'è spazio nei mux non sono idiota, ma anche due domeniche fa non c'era spazio nei mux però durante le gare non hanno oscurato i canali, non vorrei leggere altri commenti provocatori però...
1.Datti tu una calmata
2.I motivi tecnici ormai li ha capiti persino mia nonna di 90 anni dopo tutto quello che se ne è discusso, non è la novità del giorno! Gli oscuramenti ci sono da quando è nata Premium Fantasy,un anno e mezzo fa ormai!!!!Mi sembra che su questa questione ce ne sia discusso parecchio su un vecchio 3d chiuso tempo fa, ora basta.
Questo 3d non ha senso.

niente non avete proprio capito la mia domanda è inutile... mi piacerebbe sapere perchè domenica il canale è oscurato per via della moto gp quando invece due settimane fa quando c'era la moto gp non è stato oscurato, altrimenti doveva essere oscurato anche due settimane fa no?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso