chiarimento

singwolf86

Digital-Forum Junior
salve a tutti, vi espongo il mio problema.. ho appena ultimato il mio impianto e va alla grande, allora stiamo rifacendo quello di mio zio.. solo che ho un problema.. non riesco più a trovare l'amplificatore mak2332 della fracarro, posso prendere il mak2331 ingresso vhf e 2 uhf (il mak 2332 ha vhf, 4a,5a) con le seguenti antenne: vhf 6e512 , antenna uhf fracarro blu420f (da usare come 5a banda) e una mitan modello Saa07 4a banda. so che sarebbe meglio il mak2332, ma ci sono grosse differenze? grazie a tutti in anticipo

ciao
dalle mie parti per gli ingressi di antenne si usa un amplificatore con 1 vhf e 2 o 3 UHF e va benissimo e consigliandoti direi di provarlo
dove ti trovi?
ciao

singwolf86 ha scritto:
salve a tutti, vi espongo il mio problema.. ho appena ultimato il mio impianto e va alla grande, allora stiamo rifacendo quello di mio zio.. solo che ho un problema.. non riesco più a trovare l'amplificatore mak2332 della fracarro, posso prendere il mak2331 ingresso vhf e 2 uhf (il mak 2332 ha vhf, 4a,5a) con le seguenti antenne: vhf 6e512 , antenna uhf fracarro blu420f (da usare come 5a banda) e una mitan modello Saa07 4a banda. so che sarebbe meglio il mak2332, ma ci sono grosse differenze? grazie a tutti in anticipo
Il 2331 non va bene. Al limite dovresti prenderne uno di un'altra casa costruttrice, purché abbia caratteristiche tecniche (guadagno in dB, livello d'uscita e figura di rumore) simili. ;)

singwolf86 ha scritto:
confermo assolutamente no, specialmente nelle zone "vissute" come il milanese :D ti entrerebbero un sacco di segnali interferenti.

Indietro
Alto Basso