S
Sibell2004
Ciao a tutti , io ho un problema quando debbo vedere certi canali , che prima si vedevano uguale, la7 che si vede a onde e fischia, e italia1 e rai1 che fanno dei rumori di sottofondo come un fischio, cosa puo esser?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie, cmq il problema è principalmente che cert icanali si vedono che fischiano e tremantiMazsc76 ha scritto:Credo che stia per esplodere il Tv!!![]()
A parte gli scherzi qualche indicazione in più, giusto per capire di che cosa stiamo parlando![]()
p.s benvenuto![]()
canali analogici. sn di chiavari(ge)Mazsc76 ha scritto:Allora:
da dove scrivi, parliamo di canali analogici o digitali, Tv o decoder,
qualche informazione sull'impianto Tv,
insomma più informazioni dai meglio è!
Sibell2004 ha scritto:Ciao a tutti , io ho un problema quando debbo vedere certi canali , che prima si vedevano uguale, la7 che si vede a onde e fischia, e italia1 e rai1 che fanno dei rumori di sottofondo come un fischio, cosa puo esser?![]()
Grazieflash54 ha scritto:Se c'è un amplificatore controlla l'alimentatore (ronzio di alternata), lui oppure l'ampli è andato "alle cozze" (data la vicinanza del mare)!
Scherzo sul mare ma che qualcosa sia andato alle cozze ne sono convinto.
Sibell2004 ha scritto:Ciao a tutti , io ho un problema quando debbo vedere certi canali , che prima si vedevano uguale, la7 che si vede a onde e fischia, e italia1 e rai1 che fanno dei rumori di sottofondo come un fischio, cosa puo esser?![]()