Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
con l'hp usb tool?
Allora io mi arrendo!
Forse ci "scappa" qualcosa o la Pendrive sta tirando gli ultimi.
Com'è possibile che, improvvisamente, una chiavetta da 4gb venga vista dai miei PC (ne ho due) come solo da 1,86?
Ho provato a formattarla ma il problema persiste.
C'è modo di risolvere?
Grazie!
Scovato anche questa voltaMa come improvvisamente? Se ti sei accorto già da un anno?
https://www.digital-forum.it/showth...un-file-da-2-5-gb-su-una-chiavetta-vuota-da-4
semplice perchè è una memoria da 2GB e non da 4!
prova dare una passata con H2testw per controllare l'effettiva capienza.
non fidatevi mai di quanto riportato sulla confezione o etichette, controllate sempre l'originalità del prodotto.
aspè, ma fregarsi 2 gb su un budget di 4 mi pare un tantino esagerato...
posso capire che nel mio disco da 1000 GB la memoria sfruttabile sia di 920...proporzionalmente trovo che abbia lui solo 2 gb disponibili
aspè, ma fregarsi 2 gb su un budget di 4 mi pare un tantino esagerato...
posso capire che nel mio disco da 1000 GB la memoria sfruttabile sia di 920...proporzionalmente trovo che abbia lui solo 2 gb disponibili
palebbi, prova con quel software che ti hanno scritto in qualche messaggio precedenteNo era da 4 gb ci ho caricato 3,70€ e prima ci stavano...poi da un giorno all'altro non riuscivo a caricarne più di 2.
No era da 4 gb ci ho caricato 3,70€ e prima ci stavano...poi da un giorno all'altro non riuscivo a caricarne più di 2.
ma quei 3.70Gb che hai copiato sei riuscito poi a copiarli su altri PC ?