Chiavetta Digitale T2 per Xiaomi Box

Kamioka Go

Digital-Forum Gold Master
Ho un Samsung di dodici anni fa, quindi, senza tuner T2, su cui uso un Mi Box S. Ho scoperto quasi per caso che esistono questi dongle (in passato ho usato zapper economici per i televisori a tubo catodico). Se posso, vorrei dare qualche altro anno di vita al mio glorioso Series 5.. finché dura la lampada..
Potrei, sì, prendere uno zapper TV, ma essendo un grande divoratore di Android TV vorrei unire le due tecnologie, attaccando una chiavetta al box Xiaomi.
Si può fare, secondo voi?
Esiste una chiavetta compatibile?

ci sono i box della homatics (da cui deriva il Diprogress DPATV2) che usano un dongle esterno, ma credo vada inserito driver ecc. nel firmware quindi la vedo dura che basti attaccare il dongle.

ci sono i box della homatics (da cui deriva il Diprogress DPATV2) che usano un dongle esterno, ma credo vada inserito driver ecc. nel firmware quindi la vedo dura che basti attaccare il dongle.
Peccato. Nokia (Streamview) ha creato un apposito dongle da attaccare all'USB C del box, e funziona. Speravo che ci fosse qualcosa in giro di compatibile con lo xiaomi

è perché il nokia è prodotto dalla Sei robotics, il produttore vero e proprio della homatics e quindi del diprogress. la chiavetta xiaomi è probabilmente... xiaomi!

Indietro
Alto Basso