@Alevia, sorry, evidentemente avevo equivocato... ho preso alla lettera quello che avevi scritto:
Personalmente ho una vecchia Ovation MC930D, comprata svariati anni fa (quindi solo 7.2Mbps downlink / 2.1Mbps uplink) non-sim locked, usata con due-tre operatori diversi negli anni. Uso sempre normalissime sim telefoniche, con tariffazione internet a tempo (anzi, adesso, al secondo) e solo quando ne ho bisogno, 4-5 volte l'anno...
...da cui mi era SEMBRATO di capire che avevi unito (OR) diverse opzioni sulla stessa Superweb.Time e, vista la pochissima chiarezza dell'offerta Tre, come vedi tirare conclusioni sballate è un attimo...ALEVIA ha scritto:Io ho approfittato di una offerta a 29 Euro per una chiavetta Huawei E353 (fino a 21.6 Mbps) in promozione con l'opzione "Superweb.Time Day,Week, 100" che è a tempo e non a mega di download.
...appunto questo è l'utilizzo della chiavetta...ALEVIA ha scritto:eppure ho navigato. D'altra parte ero in vacanza e di giorno andavo al mare
Personalmente ho una vecchia Ovation MC930D, comprata svariati anni fa (quindi solo 7.2Mbps downlink / 2.1Mbps uplink) non-sim locked, usata con due-tre operatori diversi negli anni. Uso sempre normalissime sim telefoniche, con tariffazione internet a tempo (anzi, adesso, al secondo) e solo quando ne ho bisogno, 4-5 volte l'anno...