Chiavetta per connessione casalinga

pocho4ever ha scritto:
Gregor fai uno sforzo e continua con l'adsl, io non faccio chiamate ho solo la flat 10 mega e pago 85 circa bolletta ogni 2 mesi, pazienza
Non è poco! Azz! Nel tuo caso puoi pagare di meno scegliendo un piano che prevde i lsolo scatto alla risposta...tanto non chiami :D
Abbasseresti di un 20 euro buone al bimestre.

Io invece non cerco mezze misure! O FLAT 100% o chiavetta!

Ma credo che resterò così...

Ultima modifica:
dario92 ha scritto:
solo adsl 10 mega senza chiamate non e' un po' troppo ?
anche se la linea va bene ne vale la pena ;)
ora mi fate venire i dubbi, io ho la 7 mega flat con l'opzione superinternet (10 mega effettivi)
tra il canone e il costo mensile tanto pago... avete alternative?scusami se mi intrometto gregor

pocho4ever ha scritto:
ora mi fate venire i dubbi, io ho la 7 mega flat con l'opzione superinternet (10 mega effettivi)
tra il canone e il costo mensile tanto pago... avete alternative?scusami se mi intrometto gregor

La Tutto senza limiti di Telecom prevede:

ADSL fino a 7 Mega con traffico Internet incluso
Linea telefonica di casa
Chiamate nazionali verso i fissi senza limiti
Chiamate internazionali: 1 ora/mese verso fissi gratis e 1ora/mese verso cellulari al prezzo dei nazionali
Pacchetto di sicurezza completo incluso

e costa, fuori promozione 46,90 euro.
Oggi a 37,90 euro per un anno!
Se passi alla 10Mbit devi aggiungere al canone mensile +4 euro.

Se chiami poco ti conviene la Internet Senza Limiti.
In offerta a 21,26€/mese fino al 31/01/2013 poi 37,90 euro al mese. Sempre +4 euro per la 10Mbit.

Come puoi avere la Tutto senza limiti 10 Mbit a 85 euro al bimestre? :5eek:

io non è che chiamo poco... io NON chiamo col telefono di casa, ho cambiato casa anni fa e non c'era il telefono per problemi di cavi quindi abbiamo fatto tutti l'abitudine coi cellulari in casa e ho messo solo il router
comunque se fai 2 conti e ci aggiungi che il canone fisso telecom costa circa 13 al mese le offerte di cui mi avete parlato mi fanno pagare ancora di più invece di risparmiare, correggetemi se sbaglio

ecco una bolletta

a4o0lt.jpg

pietro89 ha scritto:
con joy di fastweb spenderesti 54 euro a bimestre.
se ti leggivi il 3d questa non la scrivevi, nel mio paese va bene solo telecom
cmq anche internet senza limiti che ha i costi della linea telefonica inclusi da gennaio poi vado a pagare sempre sugli 80 con superinternet, quindi in conclusione non c'è modo di risparmiare per tenermi la 10 mega
son mica scemo.

allora no, purtroppo il canone telecom fa lievitare un pò il costo della bolletta.
a meno che non provi con uno di quelle reti wireless tipo eolo, sempre se sei coperto. (alcuni applicano dei limiti dati)

pietro89 ha scritto:
allora no, purtroppo il canone telecom fa lievitare un pò il costo della bolletta.
a meno che non provi con uno di quelle reti wireless tipo eolo, sempre se sei coperto. (alcuni applicano dei limiti dati)

anche in quelle di solito dopo un tot di gb limitano la velocita' o non navighi piu'

pocho4ever ha scritto:
io non è che chiamo poco... io NON chiamo col telefono di casa, ho cambiato casa anni fa e non c'era il telefono per problemi di cavi quindi abbiamo fatto tutti l'abitudine coi cellulari in casa e ho messo solo il router
comunque se fai 2 conti e ci aggiungi che il canone fisso telecom costa circa 13 al mese le offerte di cui mi avete parlato mi fanno pagare ancora di più invece di risparmiare, correggetemi se sbaglio

ecco una bolletta

a4o0lt.jpg

41 euro al mese per una 10Mbit mi pare imbattibile!
Anche se a te non serve, paghi quanto un attuale abbonamento che prevede lo scatto alla risposta sulle chiamate, ma in realtà tu non pagheresti nemmeno lo scatto :D

dario92 ha scritto:
anche in quelle di solito dopo un tot di gb limitano la velocita' o non navighi piu'
si, infatti per esempio ho letto che con eolo flat, superato 1 Gb, la velocità è limitata a 512 Kbps, (perlomeno si avrebbe una velocità maggiore della tre...:D)
mentre con eolo power (36,70 euro), la banda è illimitata...

come sapevo non c'è di meglio... e mia madre urla... pazienza... arrivata ora 86 euro... ma ormai la 10 mega è una droga :lol:

pietro89 ha scritto:
si, infatti per esempio ho letto che con eolo flat, superato 1 Gb, la velocità è limitata a 512 Kbps, (perlomeno si avrebbe una velocità maggiore delle tre...:D)
mentre con eolo power (36,70 euro), la banda è illimitata...

la velocita di questa eolo power qual'e' ?
Eolo copre tutta italia ?

qui trovi tutte le info: http://www.ngi.it/it/connettivita/eolo-wireless/
con 26,60 euro la velocità a 4 mega (banda illimitata)
mentre quella da 36,70 euro è 6 mega
costa di meno se invece scegli le offerte con banda limitata.

se non si è raggiunti da fastweb è una buona alternativa (un pò più caro a parità di velocità), anche se io non l'ho mai provato...

Bè io ho "...fino a 20 Mbit" di FW, sto in centro a 2 Km dalla centrale e mi hanno "castrato" la portante a 12 Mbit. Cioè non vado a più di 10 Mbit!!!
Son partito a 16 Mbit di portante (scaricavo a 12 Mbit secchi) e poi adducendo le scuse più ridicole me l'hanno declassata! FW è così lo sanno tutti ormai e io ho smesso di fargli la guerra. 10 Mbit li ho cmq...

Gregor ha scritto:
Bè io ho "...fino a 20 Mbit" di FW, sto in centro a 2 Km dalla centrale e mi hanno "castrato" la portante a 12 Mbit. Cioè non vado a più di 10 Mbit!!!
Son partito a 16 Mbit di portante (scaricavo a 12 Mbit secchi) e poi adducendo le scuse più ridicole me l'hanno declassata! FW è così lo sanno tutti ormai e io ho smesso di fargli la guerra. 10 Mbit li ho cmq...

se sono stabili durante tutto il giorno secondo me non ti puoi lamentare ;)

pietro89 ha scritto:
fossi in te prenderei in considerazione qualche operatore fisso come tiscali che ti dà voce+adsl a 17,95 euro (poi 32,95, si paga lo scatto alla risposta), oppure se vuoi solo l'adsl potresti fare joy di fastweb a 19 euro (poi 27).

con una velocità (si fa per dire...) a 32 kbps impazzirei :D
Ciao, io ho alice adsl, quindi se passo a joy di fastweb posso avere solo l'adsl senza telefono? grazie

osvysat ha scritto:
Ciao, io ho alice adsl, quindi se passo a joy di fastweb posso avere solo l'adsl senza telefono? grazie
si, se si è sotto copertura fastweb conviene.

Indietro
Alto Basso