Chiavetta Sky E Collegam. Antenna

Milenaa

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti. Avrei 2 quesiti:
1. Collegando il cavo Antenna direttamente alla chiavetta Sky devo accendere sempre il decoder Sky per vedere la TV. Non c'è altro modo?
2. Da quando ho collegato cavo antenna alla chiavetta Sky non c'è più segnale sulla presa scart (tv-decoder Sky) ma solo su ingresso hdmi (tv-decoder Sky)..è normale?
Aspetto fiduciosa risposte ..grazie 1000!! :)

Per il primo quesito la risposta è SI': il decoder deve essere acceso.
Per il secondo non saprei, la dk non dovrebbe influire sugli ingressi tv :eusa_think:

Ultima modifica:
Milenaa ha scritto:
....................................................................................
............................................................................................................
2. Da quando ho collegato cavo antenna alla chiavetta Sky non c'è più segnale sulla presa scart (tv-decoder Sky) ma solo su ingresso hdmi (tv-decoder Sky)..è normale?
Aspetto fiduciosa risposte ..grazie 1000!! :)

Non è normale, anzi è molto strana come cosa.
Se togli il cavo antenna dalla chiavetta, ritorna a funzionare la scart?

No no semplicemente si era allentata la presa scart :). Ho questo problema ora..Posso in qualche modo far sí che il mio VHS registri il digitale? Ho la TV con digitale incorporato anche se per l'appunto il cavo antenna è inserito nella chiavetta sky.

Milenaa ha scritto:
No no semplicemente si era allentata la presa scart :). Ho questo problema ora..Posso in qualche modo far sí che il mio VHS registri il digitale? Ho la TV con digitale incorporato anche se per l'appunto il cavo antenna è inserito nella chiavetta sky.

Ah ecco :D .

Dovresti collegare il decoder via scart al registratore VHS, ma la registrazione sarà in analogico.

Milenaa ha scritto:

46165027.jpg

un euro di investimento e hai risolto

_Zanna_ ha scritto:
46165027.jpg

un euro di investimento e hai risolto
Ma ho provato a collegare l'antenna al vhs ma non riceve nulla! È solo analogico? Devo buttarlo via? :(

Indietro
Alto Basso