Ciao ,non finiro mai di ringraziarvi per tutte le spiegazione e sopratutto per la pazienza
Allora con il pc so eseguire solo procedure semplici alla portata di tutti ,ad' esempio ,installare un sistema operativo ,(sul pc ho sia vista che xp) fare partizioni, backup,qualche lavoretto video editing
Riguardo il dvd viewer credevo mi spedissero proprio il cd del programma a casa
Si capisco che le uscite analogiche sono ormai obsolete ma resta il fatto che la maggior parte dei prodotti in commercio hanno ancora uscite analogiche ,il clarck tech 3100 c'è l'avro circa 6 mesi, mi dispiacerebbe metterlo in uno scatolone
Riguardo le uscite ,cerchero di spiegarmi il meglio possibile perchè sto facendo una confusione totale ,in realtà mi servono tutte le comuni uscite che ha un qualsiasi DVD HD RECORDER
http://download.p4c.philips.com/files/d/dvdr5570h_31/dvdr5570h_31_dfu_ita.pdf ,inserisco le immagini per essere più chiaro possibile
Parte Posteriore :
Parte Anteriore :
E questa la scheda usb della terratec ?
http://www.terratec.it/prodotti/video/Grabster_AV_450_MX.html ,quella pci non sono riuscuto a trovarla ma è simile a questa ?
http://www.aspeterpan.com/fotovideo/dvd003.htm ,praticamente sono introvabili .La presa DV invece nel pc che ho non c'è
Comunque per il collegamento a cascata tramite scart neanche a parlarne ,non è possibile ? A me non serve per salvare materiale analogico ,ma come spiegavo volevo collegarci il clarck tech 3100 e il dvd hd recorder la telecamera di cui parlavo e naturalmente il televisore ,la scheda sat non so se può sostituire al 100 % il clarck tech perchè a causa dell 'impianto ho delle particolari esigenze ,ho una toroidale con 11 satelliti ,quindi mi serve compatibile con il diseqc 1.1 ,poi il clarck tech ha 10.000 canali e ci installo emu key ,lista canali già pronta tutto via usb con la chiavetta ,non so se la scheda sat per pc può fare tutte queste cose Leggendo i componenti del tuo impianto ho visto che anche tu per il sat usi un ricevitore a parte il dreambox 800 HD Certo una soluzione a tutto sarebbe avere un televisore con scart e hdmi ,con le scart ci collego l'impianto analogico che ho adesso e con l'HDMI l' HTCP a parte ,anche se non so se funzionino insieme.
Quindi fare tutti i collegamenti simili a quelli che ho fatto vedere nelle immagini è impossibile ? Quante schede mi servirebbero in tutto ?
Saresti cosi cortese da inserire il link di tutte le schede esatte che mi servono ? sia pci che usb ,tralasciando ovviamente le schede dtt e sat che ovviamente è tutto molto chiaro
Riguardo l'interfaccia front-end praticamente sono dei software , quindi installando una di queste interfacce bisogna rinunciare al desktop ? Ma con il telecomando riesci ad' assegnare ad' ogni tasto una funzione ? Ho trovato una guida penso che l'installazione sia simile a questa ?
http://www.salottodigitale.it/Guide/Meedio Il telecomando prende il segnale con quel cilindro collegato via usb ? ha un buon raggio d' azione ?
Ieri mi spiegavi che l' HD del 'htpc che ti avevo mostrato e il masterizzatore slim costava di più dei modelli normali , cosa hanno di paricolare ?
massiemassie nell 'ultimo messaggio mi parlavi di collegare il televisore alla supervideo, o composito che penso voglia dire RCA ? Però come detto prima il clarck tech e il dvd hd recorder rimarrebero fuori .Le registrazioni su NAS significa su HD esterno ?
Preciso che con i collegamenti a cascata che ho adesso con il dvd hd recorder registro dal ricevitore sat dal digitale terrestre dal pc e dalla telecamera ,praticamente EXT 1 DTT ,EXT 2 SAT e lettore divx ,CAM1 Prese RCA ,CAM 2 Presa super video