Chiavetta USB FM radio

mattiuccio92

Digital-Forum Master
Sono disponibili in commercio chiavette USB con solo il Tuner FM ?

La utilizzerò in una zona con segnali non molto potenti, quindi mi serve abbastanza sensibilità.

Badget Massimo 25€

Ultima modifica:
mattiuccio92 ha scritto:
Sono disponibili in commercio chiavette USB con solo il Tuner FM ?

La utilizzerò in una zona con segnali non molto potenti, quindi mi serve abbastanza sensibilità.

Badget Massimo 25€
A me era parso di vederne, ma non ricordo dove però.

Qualche chiavetta che abbia il connettore esterno per l'antenna. Su internet non ho trovato nulla..

Sintonizzatore FM usato

Cercando su internet non è uscita fuori una chiavetta con solo il tuner FM, ho deciso di prendere, chiedendo consiglio a voi, prima di acquistare dalla baya un tuner FM dove posso collegare l'antenna esterna 75ohm.

Guardando gli annunci noto tutti modelli anni 80-90 e i prezzi che variano dai 25 ai 70€.
Marchi come JVC, Vintage, Telefunken, Pioneer, Sony, Kenwood, Marantz..

Come tuner sono abbastanza precisi? Su che marchio potrei orientarmi?
A me interessa un sintonizzatore con display digitale, collegamento antenna esterna 75ohm, radio in Stereo e sarei contento se fosse anche RDS.

Avete mai acquistato prodotti di questo genere?

mattiuccio92 ha scritto:
Cercando su internet non è uscita fuori una chiavetta con solo il tuner FM, ho deciso di prendere, chiedendo consiglio a voi, prima di acquistare dalla baya un tuner FM dove posso collegare l'antenna esterna 75ohm.

Guardando gli annunci noto tutti modelli anni 80-90 e i prezzi che variano dai 25 ai 70€.
Marchi come JVC, Vintage, Telefunken, Pioneer, Sony, Kenwood, Marantz..

Come tuner sono abbastanza precisi? Su che marchio potrei orientarmi?
A me interessa un sintonizzatore con display digitale, collegamento antenna esterna 75ohm, radio in Stereo e sarei contento se fosse anche RDS.

Avete mai acquistato prodotti di questo genere?
Ragazzi???

Indietro
Alto Basso