Chiavetta usb x decoder, quale migliore?

RamsesTS

Digital-Forum Junior Plus
Ciao a tutti, ho appena preso il decoder autovox dgr290dt

x ora ho solo una chiavetta da 4 giga non so manco di che marca e pensavo di prenderne un'altra xchè 4 gb sono pochi, il max che ho visto in negozio è da 16, mi confermate?
non considero l'hard disk perchè registro poco quindi già 16 g mi andrebbero bene, ma come faccio a capire che sia veloce? c'è qualche caratteristica indicata in confezione? xchè ho visto prezzi molto diversi, cosa mi consigliate ? anche qualche offerta online magari..
grazie a tutti

Esistono anche chiavette da 32gb, ma il prezzo si aggira sui 70-80 €

grazie dei consigli, ho cercato ora su ebay e trovato queste due

mi censuro da solo :)

Ultima modifica:
RamsesTS ha scritto:
grazie dei consigli, ho cercato ora su ebay e trovato queste due
Occhio che su ebay ci sono anche quelle false, sia come marca che come capacità. In più con le spese di spedizione la convenienza è limitata. Io considererei anche che le grandi catene di solito entro 7gg cambiano a prescindere, quindi magari se fosse incompatibile riesci a fartela cambiare con un modello diverso

Ultima modifica:
Gianni ha scritto:
Esistono anche chiavette da 32gb, ma il prezzo si aggira sui 70-80 €

io con 80 euro mi son preso 2 hd da 500gb 39 euro ciascuno altro che chiavetta .

al momento su uno ci tengo gia 230 registrazioni ho ancora libero 300gb ed alcune registrazioni almeno una trentina di loro sono dalle 6 alle 8 ore .

Perchè devi rischiare di comprare qualcosa sul sito che hai mostrato quando in negozio costa uguale?
Questa immagine è presa dal volantino di un negozio della mia zona.

Biscuo ha scritto:
Perchè devi rischiare di comprare qualcosa sul sito che hai mostrato quando in negozio costa uguale?
Questa immagine è presa dal volantino di un negozio della mia zona.
Quella sandisk và molto bene ma ha un led enorme che se è vicino al tv rompe un pò le pelotas... O anche se è in stanza in cui si dorme. Io ci ho messo scotch nero sopra....

ho rimosso i link, scusate, non credevo di infrangere mettendoli, cmq si se il costo deve essere simile certo che me la prendo in negozio, pensavo ci fosse più convenienza.
quando all 'hard disk in effetti se tra una chiavetta da 16 e un hd da 500 ci sono solo 10 euro di differenza allora si che prenderei l'hd.. farò un giro x negozi così quel che trovo, ma un hd da quella cifra qualitativamente è valido ?

momonedusa ha scritto:
Quella sandisk và molto bene ma ha un led enorme che se è vicino al tv rompe un pò le pelotas... O anche se è in stanza in cui si dorme. Io ci ho messo scotch nero sopra....
Lo so è vero, anchio avevo messo un pezzo di nastro isolante nero per coprirlo, poi invece l'ho colorato col pennarello indelebile nero! ;)

Qualcuno ha provato a collegare una memoria SD (con adattatore USB)
ma di quelle HC .Funzionano ?

Indietro
Alto Basso