Si segue la messa in onda del canale lineare. Ci sarà sempre un nuovo singolo episodio settimanalmente. Viene caricato il martedì mattina. Domani caricheranno l’episodio 12
12? Martedì non sono andati in onda gli episodi 11? O sbaglio?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si segue la messa in onda del canale lineare. Ci sarà sempre un nuovo singolo episodio settimanalmente. Viene caricato il martedì mattina. Domani caricheranno l’episodio 12
12? Martedì non sono andati in onda gli episodi 11? O sbaglio?![]()
Sono arrivato alla nona stagione ma non ho trovato notizie su eventuali crossover.Ci sono nella nona stagione?Grazie.![]()
Grazie.No, non ci sono. Così come non ci sono neanche nella decima.
L'ultima stagione prosegue molto bene![]()
Comunque Otis non me lo dovevano far morire.
Vi ho raggiunto in questo momento,adesso solo alla pari.Esattamente in due mesi mi sono visto 10 stagioni e 3/4 della 11ma.Direi non male e adesso aspetto il 18mo episodio di martedi prossimo.E' decisamente superiore a 911![]()
Vi ho raggiunto in questo momento,adesso solo alla pari.Esattamente in due mesi mi sono visto 10 stagioni e 3/4 della 11ma.Direi non male e adesso aspetto il 18mo episodio di martedi prossimo.![]()
Ho lasciato indietro molte serie su altre piattaforme per completare la maratona.Che tenuta! Complimenti![]()
Un piccolo ritornoEpisodio 18 spettacolo.
Non dico niente![]()