Chicago Fire 12 - dal 02/04/2024 su Sky Serie

Seguite sempre? :)

L'episodio 8 spettacolare ::D

Boden troppo forte :9

Anche senza la presenza di Boden e Mouch il 10 è stato un bell'episodio.

Visto penultimo episodio,che prepara un gran finale di stagione.Non vedo l'ora che arrivi il 25 giugno.Maledetti scioperi che altrimenti saremmo solo a meta stagione.:cry:

Recuperato gli ultimi due episodi.

Stagione stupenda

Cavolo che finale di stagione :5eek:

Scusa ma non li vedi cercando sull'ondemand?
Lui ha detto che vede "solo" 13 episodi. Tu gli hai giustamente detto che l'ultima stagione era appunto composta da 13 episodi.
Ora resta da capire quali sono gli episodi che lui vorrebbe caricati...
E ma gli altri episodi su Sky quando li caricheranno
Quali altri episodi? La stagione appena andata in onda ha SOLO 13 episodi. Quelli della prossima stagione che deve ancora andare in onda, saranno caricati presumo quando andrà in onda su sky (ovviamente qualche tempo dopo la messa in onda americana).

Si tornerà alla normalità con i soliti 22-23 episodi da settembre a maggio in America.
Qui probabilmente prima parte a novembre e seconda parte verso marzo aprile

Lui ha detto che vede "solo" 13 episodi. Tu gli hai giustamente detto che l'ultima stagione era appunto composta da 13 episodi.

Quali altri episodi? La stagione appena andata in onda ha SOLO 13 episodi. Quelli della prossima stagione che deve ancora andare in onda, saranno caricati presumo quando andrà in onda su sky (ovviamente qualche tempo dopo la messa in onda americana).
Eh io intendo che si Sky ci sono solo 13 episodi e siccome sono sempre 21/22 volevo sapere se gli altri li caricheranno

Eh io intendo che si Sky ci sono solo 13 episodi e siccome sono sempre 21/22 volevo sapere se gli altri li caricheranno
Scusami se te lo dico ma capisci quello che si scrive?Ti hanno spiegato tutto quello che volevi sapere.Se una serie in una stagione ha 13 epiosodi mi pare ovvio che non ci siano altri episodi da caricare ondemand.Più chiaro di cosi. :evil5: :evil5: :evil5:

Scusami ma forse ha qualche problema.....

La dodicesima stagione è composta di SOLI 13 episodi. Sono stati girati, prodotti e mandati in onda SOLO 13 episodi. Sono 13 e NON 22, come al solito, per via degli scioperi che ci sono stati l'anno scorso. Spero che tu abbia capito perché non so in quale altro modo spiegartelo.

Indietro
Alto Basso