Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Finito adesso il crossover e posso dire che uno dei migliori delle serie Chicago.Mamma mia che ansia.Bello bello.Allora ho iniziato a vedere i primi 7 minuti e vi posso dire che saranno 3 episodi da paura.
Inizia alla grande la prima parte con Chicago Fire
E prosegue ancora meglio......Finito primo episodio, sti caz...
![]()
Quello che è successo nell'ultimo episodio avrà eccome delle conseguenze.Si sono proprio curioso, visto il finale
Forse per averlo deve andare sul lineare la sera.Per non aver problemi lo registro la mattina sul lineare,meno compressione e si salta la pubblicità.L'episodio 16 non è stato caricato su now
L'hanno sempre messo la mattina del giorno della messa in onda, altrimenti non l'avrei scritto. Ora c'è, quindi problema rientratoForse per averlo deve andare sul lineare la sera.Per non aver problemi lo registro la mattina sul lineare,meno compressione e si salta la pubblicità.![]()
Direi ottimamente dopo aver visto il penultimo episodio della stagione.Gradi stravolgimenti in vista oppure si risolve tutto?La prossima settimana sapremo o forse dovremo aspettare il prossimo autunno per capire come finirà la storia incominciata a metà stagione,chi segue sa di cosa parlo.So gia che dopo il 31 luglio mi mancherà questa serie.Devo in qualche modo incominciare seriamente di vedere anche Med.ma ci sono cosi tante serie che mi scappa sempre il tempo per vederla.Prosegue molto bene la serie![]()