Chicago Fire 14 - dal 03/12/2025 su Sky Serie

Dei tre Chicago, questo è quello col finale più confortante, più sereno.
Stavolta non dici “e che cavolo devo aspettare mesi” [emoji2]

Io ho trovato la mia sequenza perfetta. Pre serale PD, poi dopo cena Fire e ultimo Med.
La prossima stagione, crossover permettendo continuerò così :)
Non ci sono crossover ma qualche protagonista non tornerà nella prossima stagione da quello che ho intuito nelle finali di stagione.Come si dice Chicago rimane i personaggi cambano.

Passata la pubblicità nel Sunday Night Football su NBC sulle Chicago Series in onda dal 1 ottobre.
Manca poco da loro, qui un paio di mesi più o meno [emoji2]

Venerdì 10 ottobre 2025

Pop-up: CHICAGO FIRE
Da venerdì 10 a venerdì 31 ottobre alle 21: 15, in esclusiva su Sky Serie + 1 e in streaming solo su NOW, disponibile anche on demand

Fonte: comunicato Sky / tramite Antonio Genna Blog

Ultima modifica:
Secondo me ci sono un paio di refusi.
Di solito il canale +1 non è visibile su now TV
L'orario sarà cancellare
Mandano una replica dal primo episodio della prima stagione o che cosa?Non ho capito.Non è che dopo queste repliche partono le nuove stagioni?Novembre non è una data campata in aria visto che sarebbe un mese esatto dalla messa in onda negli USA.

Mandano una replica dal primo episodio della prima stagione o che cosa?Non ho capito.Non è che dopo queste repliche partono le nuove stagioni?Novembre non è una data campata in aria visto che sarebbe un mese esatto dalla messa in onda negli USA.
Sempre AG sul suo sito riporta l'inizio delle nuove stagioni One Chicago da dicembre (a ridosso della pausa invernale USA)

Sempre AG sul suo sito riporta l'inizio delle nuove stagioni One Chicago da dicembre (a ridosso della pausa invernale USA)
Si ho visto,ma visto che fanno le repliche dalla prima stagione,di solito quando finiscono iniziano con gli episodi nuovi.Se leggi Genna da solo il mese e non una data precisa quindi potrebbe benissimo iniziare anche a novembre e non a dicembre.Almeno lo spero. ;)

Indietro
Alto Basso