Chicago Med - su Premium Stories dal 27/05/2016

Np293

Digital-Forum Platinum Master
ohdpnVl.jpg

kid02qs.png

Chicago Med
Non perdere su Stories le appassionanti vicende di ‘Chicago Med’!

In un noto e importante ospedale di Chicago, il Gaffney Chicago Medical Center, si susseguono casi strappalacrime, malattie rare e situazioni cliniche quasi irrisolvibili.

A gestire la struttura dando ordine e le giuste direttive da seguire è la dottoressa Sharon Goodwin (S. Epatha Merkerson) che, costantemente sotto pressione, è costretta a destreggiarsi tra conferenze con la stampa e le sale dell’ospedale.

Ella però può contare sulla disponibilità di diversi suoi dipendenti, pronti quando serve a darle una mano all’interno del centro medico: il dottor Daniel Charles (Oliver Platt), capo del dipartimento di psichiatria spesso impegnato a supportare i colleghi con i pazienti più difficili; il dottor Will Halstead (Nick Gehlfuss), ex chirurgo plastico e uomo molto affidabile; la dottoressa Natalie Manning (Torrey DeVitto), specializzata in pediatria e madre vedova di un bambino; Ethan Choi (Brian Tee), esperto di malattie infettive dopo aver prestato servizio nella marina americana; Sarah Reese (Rachel DiPillo), studentessa al quarto anno di medicina ma già pronta ad affrontare la vita d’ospedale.

Tra strani virus, pazienti matti, uomini in fin di vita e improbabili e rischiose operazioni, la squadra è sempre in movimento e in agitazione, nel tentativo di fornire le migliori cure possibili ai malati e a tutti coloro che richiedono il loro intervento.

In tale contesto, sono tante le guest star che presteranno il proprio volto e compariranno in questa prima stagione: Jeff Hephner (Jeff Clarke), Michael Hendricks (Lou Conte), Regan Rohde (Carol Conte), Annie Potts (Helen) e Peter Mark Kendall (Joey).

Chicago Med” è una serie del 2015 ed è lo spin-off di “Chicago Fire”, con la quale insieme anche “Chicago PD” intreccia le sue vicende. Nel cast, oltre agli attori sopra citati, troviamo anche: Yaya DaCosta (April), Gregg Henry (Dr. David Downey), Julie Berman (Dr. Samantha Zanetti) e Brennan Brown (Dr. Sam Abrams).

Presente! Gli attori sono conosciuti grazie a Chicago Fire (PD non lo guardo e non so se ci sono anche li ogni tanto)
Il primo a destra è quello della prima stagione di Arrow, Tommy :D

Decisamente molto belle le prime due puntate :)

Mi fa venire in mente a The Night Shift :)

Ho visto il primo dei due, carino, ma The Night Shift per ora mi piace di più :)

Tra i doppiatori c'è l'onnipresente Ilaria Latini, ormai si perde il conto di quante serie e quanti personaggi doppia :D

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Recuperato per ora la prima. È vero che ricorda the night shift, ma era ovvio visto che fanno le stesse cose :D comunque anche qui a fine puntata si va al Molly :D

Inviato dal mio tablet Asus utilizzando Tapatalk

Recuperato per ora la prima. È vero che ricorda the night shift, ma era ovvio visto che fanno le stesse cose :D comunque anche qui a fine puntata si va al Molly :D

Inviato dal mio tablet Asus utilizzando Tapatalk

Vero! Vanno al Molly! :D
Nel primo episodio si sono visti due personaggi di Chicago Fire e la cosa mi è piaciuta, spero di vederli spesso e in diversi episodi :)

Sto guardando la quinta puntata, però avendo già visto Chicago Fire, quando il vigile del fuoco Herrmann è stato accoltellato, ho poco pathos, avrebbero dovuto farla dopo quell'episodio :)

Ultima modifica:
Il quinto episodio è il famoso episodio di crossover con Chicago Fire e Chicago PD. Vederlo così distaccato ha poco impatto emotivo, ma tant'è

Sì, all'inizio ero un po' scettico ma ora sta piacendo anche a me :)
Personaggi anche azzeccati

Ecco il programma per la settimana dei crossover dedicato alle serie di Dick Wolf:

Lunedi 4:La Bomba
Chicago Fire 2x20+Chicago PD 1x12

Martedi 5:Mio Fratello
Chicago Fire 3x07+SVU 16x07+Chicago PD 2x07

Mercoledi 6:Incendio Doloso
Chicago Fire 3x13+Chicago PD 2x13

Giovedi 7:Lo Smalto Verde
Chicago Fire 3x21+Chicago PD 2x20+SVU 16x20

Venerdi 8:presunto Suicidio
Chicago Fire 4x10+Chicago Med 1x05+Chicago PD 3x10

Sabato 9:La Resa Dei Conti
SVU 17x14+Chicago PD 3x14

Dal 4 a 9 Luglio su Premium Crime.

Scusate ma ieri sera hanno regolarmente trasmesso i due episodi? Perché stranamente non li trovo su Play. (Di solito erano già presenti alla mezzanotte)

Indietro
Alto Basso