Chicago PD dal 8/10/14 su Premium Crime

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
C_54_articolo_3393_imgarticolo.jpg

Serie da non perdere, disponibile la prima puntata in anteprima su Premium Play

Ogni mercoledi alle 21:15

La serie racconta le vicende del Distretto 21 del Dipartimento di Polizia di Chicago, composto da due gruppi differenti: l'Unità di pattuglia, che vigila le pericolose strade della città, e l'Unità d'Intelligence, che combatte il crimine organizzato, il traffico di droga e si occupa dei casi di omicidio più complessi.

Mente del gruppo è il sergente Hank Voight (Jason Beghe), un uomo che non sempre ligio alle regole per ottenere giustizia. Questi guida la squadra formata dall'onesto ed inquadrato detective Antonio Dawson (Jon Seda), la dura Erin Lindsay (Sophia Bush) una cattiva ragazza ora 'redenta', l'arguto Adam Ruzek (Patrick John Flueger) ed il giovane detective, travolgente e sfacciato Jay Halstead (Jesse Lee Soffer).

"Chicago P.D." è una serie televisiva d'azione statunitense del 2014, composta da 15 episodi. Ideata da Dick Wolf per la NBC, la serie è lo spin-off di 'Chicago Fire', prodotta dallo stesso e creata da Michael Brandt e Derek Haas.

Personaggi ricorrenti in entrambe le serie, sono Hank Voight e Antonio Dawson. Nel cast compaiono inoltre: il giovane agente di polizia Kevin Atwater (LaRoyce Hawkins), il competente detective Alvin Olinsky (Elias Koteas), la brillante detective Kim Burgess (Marina Squerciati) e l’esperto informatico Sheldon Jin (Archie Kao).

Passo, il protagonista, in Chicago Fire, ha il ruolo troppo da strafottente e mi è antipatico :D
In realtà ho altro e troppo da seguire, questa per ora la lascio li dov'è

Appena finito di vedere la prima puntata, promette molto bene secondo me :)

Vista, promette bene, la seguirò. Non mi piace molto la voce della doppiatrice di Sophia Bush, ma vabbè.
Chicago sembra piccola :D

vista anch'io , ero un po' prevenuto per via del protagonista a me non molto simpatico, ma la prima puntata non è stata male, vediamo le prossime.
Dalla prossimasettimana arrivano in Italia una marea si serie ed ho ancora vecchie serie registrate da vedere, dovro' fare selezione :)

in un paio di situazioni nella seconda puntata pensavo giocassero a poliziotto buono e poliziotto cattivo, invece sticaxxi :badgrin::laughing7:

vorrei sapere una cosa dai più informati
ho visto l'episodio 3 con ospite kelly severide di Chicago Fire..non sono riuscito a capire bene,in cosa la PD lo sta aiutando?dobbiamo ancora vederlo on Chicago fire o parlavano del caso del piromane?però è stata nominata la sorella..bo:eusa_think::eusa_doh:

riguardo il quarto episodio la ragazza piange in macchina perché si i rivedeva in lei o sbaglio?

Indietro
Alto Basso