Chicago PD dal 8/10/14 su Premium Crime

Anche il 6° Episodio è ottimo.

Prende sempre più piede la serie :)

Chi altri la guarda?

Commenti? :)

Anche il 6° Episodio è ottimo.

Prende sempre più piede la serie :)

Chi altri la guarda?

Commenti? :)

Si Ercolino sono perfettamente d'accordo con te questa serie è davvero fatta molto bene....la qualità di questa serie e di quella madre(di cui ho già visto qualche episodio in più di quelli già andati in onda su Premium) è davvero molto elevata..l'unica nota stonata per me come ho già avuto modo di dire è dovuta non tanto alla serie in sè quanto alla programmazione di Premium che ha permesso uno spoiler su Chicago Fire nel terzo episodio di P.D. ma tolto questo e al netto della valutazione di questa serie mi definisco molto soddisfatto. ;)

Bellissima la puntata n°11

Mi sa che sta serie la seguiamo solo in 2 :D

ci sono anch io, mi piace tantissimo...Mi raccomando, ora c è un cross over, bisogna vedere, prima, la 2x20 di chicago fire e poi la 1x12 di PD...

Molto bella la puntata 12, dovevano invertirli come giorni per dare seguito al cross over

Voight è un gran bel personaggio, tanto l odiavo la scorsa stagione di FIRE, tanto lo amo oggi..mi piace molto anche ERIN(Sophia Bush), e la ragazza poliziotto...

Perdonate il leggero OT, ma da stasera è in onda, in prima serata, sul primo canale (privato) francese, TF1, Chicago PD con i primi 3 episodi dei 15 della prima stagione, non male eh? In Svizzera hanno fatto ancora meglio, già nell'estate 2014 ho beccato un paio di episodi su RTS Un (venendo inondato di spoiler pesanti :eusa_doh: ) , a questo punto attendiamo il passaggio in chiaro anche in Italia :eusa_whistle:

mi sono messo in pari con il quattordicesimo episodio ora mi manca il finale...

Indietro
Alto Basso