Leggende metropolitane nel senso che è falso dire che le linee lente sono la causa per cui Sky non mette l'HD in Sky On Demand e Sky Online. Non ho detto che in Italia le connessioni funzionano bene, mi riferivo esclusivamente all'equazione "connessioni scarse=Sky in SD". Ho detto che non è vero perché con le medesime linee ci sono servizi che addirittura portano il 4K in streaming, mentre Sky non porta l'HD e per giunta usa un download, quindi una tecnologia che non risente di buffer e altri problei di stabilità propri dello streaming.
Per quanto riguarda le connessioni, va detto comunque che in realtà la situazione sta lentamente migliorando negli ultimi anni, almeno qui in Sicilia, dove comuni di 600 abitanti hanno la 20 Mega. Ma non è questo il punto e non è questa la discussione idonea per parlarne
Per quanto riguarda le connessioni, va detto comunque che in realtà la situazione sta lentamente migliorando negli ultimi anni, almeno qui in Sicilia, dove comuni di 600 abitanti hanno la 20 Mega. Ma non è questo il punto e non è questa la discussione idonea per parlarne